Salve a tutti,sn un utente app registrato e deve dire che il forum è davvero utile.Da 15 gg sn entrato nel fan club bmw avendo acquistato una serie 1 118d.Devo precisare che è un automobile usata fabbricata nel 2006..so che siete degli esperti in materia e che potrete certamente darmi un aiuto.Premetto che è la mia prima auto a trazione posteriore e vi chiedo come mai in autostrada o cmq sia dopo aver superato i 140km/h in curva magari su cordoli di ponti,viadotti o anche in tratti dove vi sono delle buche l auto tende a sbandare in maniera abbastanza vistosa.Mi succede sempre tanto da farmi diventare molto molto prudente.i pneumatici sn nuovi e parlando con altri possessori della stessa auto mi dicono che questo non avviene..Cerco spiegazioni che sono sicuro troverò,nel frattempo però rimango abbastanza deluso in quanto tenuta di strada. Ciao:wink:
grazie quindi quale potrebbe essere una soluzione del problema.E' successo anche a qualche altro utente un problema così vistoso?Ripeto raga mi sbanda sempre..