Innanzi tutto complimenti!!Veramente bella!!! Gli interni sono praticamente nuovi!!La usi ogni tanto?? La leva del cambio è accorciata oppure è solo un effetto???
Grazie! Troppo buono! Il pomello in foto è quello corto originale BMW in pelle con anello in alluminio in baso...:wink: ...adesso è ancora un po' più corto visto che ho montato lo Short Shift della Rouge Engineering
Ancora i miei complimenti anche se non l'ho ancora vista dal vivo! Se non erro, i tuoi BBS, hanno et 10?? se si, dove li hai trovati.....
Grazie mille! Per il vederla spero la prox volta a Cstrezzato di poter sopperire a questa mancanza.:wink: Sì canale da 10'' posteriore... ...per dove li ho trovati diciamo dalla casa madre direttamente tramite un ex tecnico del mondo corse...:wink:
Speriamo :wink: Per i cerchi, non li ho mai trovati da 10 ma non mi arrendo, anche perchè ho in mente varie modifichine....
stupendi i BBS CH... se trovo un'occasione li metto anche io, credo siano il TOP per la M e46 invece dello scarico che mi dici?
Supersprint Lightweight Race... ...stupendo ma come dico sempre molto limitante per la convivenza giornaliera sia per il rumore forte a freddo e la fastidiosa vibrazione intorno ai 2500 giri/min.:wink:
Marco è una bella persona, con un auto magnifica. Conosciuto sia lui che la sua auto, e tanto di cappello ad entrembi. Ciao Mark! :wink:
Sì alla fine ho optato per gli originali... ...un po' un salasso ma perfettamente funzionanti in tutte le modalità :wink: Sei sempre troppo buono Alex!! Bisogna assolutamente ritrovarsi visto che è un po' che non ci si vede!:wink: Dai Gigi visto che per il carbonkio mi avevi anticipato tu adesso per un po' rimane così Grazie mille brutale!!