Ciao a tutti, volevo sapere se il sistema audio business con schermo da 6,5 pollici della mia Bmw, supporta l'interfaccia video per la visione dei film.
dai un occhiata qui::wink: www.bortesi.it qui trovi tutte le interfacce per le nostre 5er che montano molti utenti del forum.
ciao conterraneooo...per le immagini ..e 'semplice..usa imageshack.us.....carica le tue foto....falle ridimensionare nella misura che preferisci....aspetta un attimino e ti fornisce il link dell immagine.....poi fai copia ed incolla ......su cio''che desideri scrivere e far vedere a noi...:wink::wink:
dovrebbe funzionare sul tuo come sul professional cambia solo la dimensione...poi oltre l interfaccia devi comprare un lettore dvd(quelli piccoli) e se vuoi anche un sinto tv o playstation..insomma quello che voiu tu!l interfaccia permette di creare ingressi a/v sul tuo monitor e quindi di collegagli quello che vuoi tu! per specifiche cmq manda una mail a bortesi oppure chiamalo che ti spieghera tutto!
luci diurne ciao, qualcuno mi sa dire se alla mia BMW 530d posso mettere delle lampade più potenti per le luci di posizioni, mantenendo la stessa tonalità di colorazione. Grazie
le nostre 5 montano delle alogene da 10 watt integrate in un portalampada che sembra quasi un faretto da casa,rompendo un supportino in plastica si riesce a sfilare la sola lampadina con attacco a baionetta. la lampadina e' un po' particolare e non tutti gli autoricambi ne sono forniti,in piu' non credo si possa montare un wattaggio superiore,credo che la macchina non lo accetti,almeno cosi' mi dissero oppure come alternativa potresti montare i led,su ebay ce ne sono di tanti tipi,in piu' la luce diventa piu' bianca:wink: