fede....te che sai....io ho ordinato 2 scatole con 2 paia di lampade per gli angel...ma dopo me li fa tutti e 4 con luci bianca o solo 2??
tutti e 4! devi cambiare solo le 2 lampade interne ma tramite la fibra in plastica che c'è intorno ai fari si illuminano anche le 2 esterne
il kit dovrebbe essere una cosa del genere anche perchè con 2 cerchi singoli non li ho visti mai e poi il cavo è 1 per faro quindi se ne hai presi 2 sei apposto
no mams driver parlava solo delle lampadine che vanno all'interno del faro non del kit completo....la 118d rest. ha già gli angel eyes ma la lampadina di serie è di colore giallo allora ha cambiato lampadina per avere un colore diverso!
effettivamente non avevo fatto caso alla foto, allora le vorrebbe solamente più chiare? mmmm??? le voglio anche io
se si può sapere quanto le hai pagate??? e soprattutto sono quelle più chiare o quelle chiarissime blu da tuning???
allora ho preso quelle bianche e le ho pagate 57 dollari 2 pacchi....poco + di 40 euro insomma...mi ha dato il link rometta di un venditore
giusto,è solo che l'intensità non sarà uguale a prima,ossia il cerchio esterno si noterà un pochino di meno rispetto a prima...ma posso assicurarvi che l'effetto è bellissimo:wink:
mi sa tanto che le compro anche io ... le mie sono quelle gialline come la prima foto ma vedo che bianche stanno benissimo
tieni conto che i tuoi,avendo la pre-rest,sono diversi rispetto alle nostre...tu non dovresti mettere le lampade come le nostre,ossia con attacco h8,se ricordo bene le tue hanno un attacco w5w,come nelle plafoniere interne...e tu le dovresti prendere a led,e non a lampada normale...forse sto dicendo cosa sbagliate,cmq l'utente aikonmaue ha la pre-rest e gli angel bianchi,dovrsti mandare un pm a lui e chiedere,oppure trovare qualcun'altro che ha il pre-rest e chiedere.:wink:
faccio una chiamata domani mattina e se ci riesco posto direttamente le foto sempre cha vada tutto ok ...
la lampada per la pre-rest è la ba9s da 10w...lampadina bastarda da trovare blu, pero ci sono i kit a led colore bianco, peccato per il costo di circa 90-100€...