non mi ricordo dove ma l'ho letto anche io che basta smussarle, però la penso come driverx qualcuno le avrebbe brevettate e comunque il gioco delle pastiglie è di 8/100 di mm quindi una molata in teoria potrebbe anche starci... può essere che la smussata dia luogo ad inconvenienti mmha?!
anche a me fischiavano e le ho cambiate a 19000km,anche se secondo me andavano solo un pochino smussate...ma si sa in bmw come vanno queste cose,e me le hanno cambiate. ora devo cambiare le posteriori fra 3600km se non sbaglio
si ma contro i conce bmw ci vorrebbe una petizione, non è possibile che sono diventati così o forse lo sono sempre stati, sono capaci di spennarti mai una volta che ti vengano incontro, la prassi è quella punto e basta
purtroppo si...cercano sempre di guadagnare di più,non basta aver sepso un botto di soldi per comprarla,ma devono anche spellarti per tenerla bene
Se per fianchi intendete i lati corti allora li vendono già smussati. Questi sono per la e46 ma li ho visti anche per la 1er da qualche parte. Guardate un pò. http://cgi.ebay.it/DISCHI-PAST-FREN...5|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:2|294:50