in bocca al lupo per l'esame!!!! prima di metterti a studiare guarda se secondo te il velox che ho segnalato nella sezione codice della strada è regolare! aspè te lo linko http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161511
guarda non ho parole quella è una rapina in piena regola!!! pensa che quando stavo scattando la foto al velox con il cell è passato un tizio con lo scooterone e sicuramente avrà fatto 60km/h perchè è in una discesa e fai presto ad arrivare a quella velocità....pensa che verbalone che gli arriverà con le nuove leggi!!!
io stò già bestemmiando lavata la macchina venerdì sera non piove per due giorni e ora è sporca per colpa di due cacche di piccione!!! stò seriamente pensando di prendere un telo perchè durante la settimana non la prendo mai vado a lavoro in scooter....voi sapete mica quanto può costare?
quello della bm costa sui 100 da quello che ricordo....cmq guarda pure io....la lavo ogni settimana...e puntualmente trovo il piccone ******* che mi c**a sopra....mi sa che lo attenderò con il beretta la prossima settimana...
l'unico programma che ho per oggi è STUDIARE domani mattina ho un esame,anzi 2,uno alle 9.30 ed uno alle 14.30
sicuro solo 100 euro? su ebay costa 100 euro quello di bottari non oso immaginare quanto possa costarne uno originale bmw
eh io mi ricordo quel prezzo...o poco più...cmq sul sito della bmw sotto la voce acessori dovrebbe esserci...prova a guardare...
sul sito l'ho trovato si chiama telo di protezione outdoor ma ovviamente il prezzo non c'è domani chiamo la conce per sentire....