Riesumo la questione rimappa vs modulo aggiuntivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Riesumo la questione rimappa vs modulo aggiuntivo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Lynx, 12 Marzo 2009.

1. Dpower66

Dpower66 Aspirante Pilota

9
    2
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    36
    CHRYSLER 300 C SW CRD
    Porsche Cayenne turbo

Ti porto questo breve esempio solo per darti un' idea del perchè la gente riprogramma la ECU. Questo mio cliente, proprietario di una Cayenne turbo da ben 450 cv. , ha portato la sua vettura a 510 cv. solo per un motivo : SVERNICIARE UN ALTRA CAYENNE TURBO, nel caso gli fosse capitato di incrociarne un' altra !!! Quindi concordo con Steeve : ognuno cerca il proprio limite...Il problema che questo limite è difficile da trovare in quanto molto soggettivo !!!

2. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    quando un "limite" può diventare "pericoloso" è meglio non superarlo o ancora non avvicinarlo troppo. Cercare di "sverniciare" un auto che "sembra " uguale alla tua tanto per farti vedere bello e soddisfare il tuo orgoglio, può portare tristi conseguenze...un pò di ATTENZIONE non guasta mai...scusate il sermome.....

euge52

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, anzi...la filippica calza a dovere, ma io non lo faccio infatti per quello, ma per una questione di sicurezza...
    Dato si che "sembra" non avere grande spunto da ferma, almeno non quanto la X5 che avevo prima, sono rimasto un po' deluso e se mi serve uno scatto per togliermi da qualche impiccio, preferirei fosse il più rapido possibile...:cool:

4. RED75

RED75 Aspirante Pilota

36
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    :cool:nessuno mi risponde,per capire ci sono le centraline aggiuntive per x5 benzina ????

5. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    se vai col tasto "CERCA" troverai tante discussioni da stufarti!!!!,

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    chiedi a Gabo del forum...se qualcuno lo sa questo è lui...

7. RED75

RED75 Aspirante Pilota

36
    0
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    sono già andato con il tasto cerca,e poi non avendo trovato nulla,ho chiamato il gabo e m ha spiegato il tutto

grande gabo

vi faccio sapere sviluppi

8. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    La cosa interessa molto anche a me..io vorrei rimappare soprattutto per la questione consumi..quasi 1l/100km non è pochissimo..poi ovviamente qualche ronzino e coppietta in più non fanno mai male :D

Condividi questa Pagina