Dilemma... Che modulo montare????

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Livex, 6 Maggio 2009.

  1. Livex

    Livex Aspirante Pilota

    4
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d (122 Cv)
    Innanzi tutto mi presento perche nuovo del forum, Ciao a tutti

    Volevo porre una domanda a voi, sicuramente piu esperti di me , ho sentito molti pareri su una marea di moduli ma vorrei essere sicuro al 100%
    su quale montare.
    Su quanto letto e sentito in rete mi sono soffermato su 3 marche

    Dimsport (Rapid)
    DI.PA sport
    Tbox

    Che ne pensate?
     
  2. Giova118D

    Giova118D Kartista

    103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    CnTech Ovvio ! Lascia perdere il resto. Se vuoi puoi contattare l'utente Gabo, il "pusher" ufficiale CnTech
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2009
  3. 21simone86

    21simone86 Secondo Pilota

    626
    6
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    55.176
    330d Msport F31
    ciao benvenuto.. quei 3 modulini lasciali dove sono..
    vai diretto su cn-tech!!!
    montato una settimana fa..sono contentissimo. ho una nuova macchina!!
     
  4. DADA

    DADA Kartista

    124
    1
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    20
    BMW - 120d PACK M


    quoto pienamente....

    poi ti farò sapere... acquistato da pochi gg da gabo... atendo il pacco regalo per la mia piccola
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    vai di cn-tech come dicono gli altriio lo monto e la macchina è cambiata totalmente...contatta l'utente gabo per le info a riguardo,e lui l'interessato del forum:wink:
     
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vai di cn-tech....
     
  7. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    di sicuro cn-tech e non te ne pentirai
     
  8. serie1mania

    serie1mania Secondo Pilota

    552
    16
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    595
    120d
    se su 10 pareri....10 sono positivi....sul fatto di andare di cn-tech nn ci sono dubbi....
    mi viene solo l'indecisione se prendere il cr6 (solo rail) o il pro (rail+turbo)
    non mi interessano espressamente i cavalli in piu`, vorrei solo un po piu` di fluidita` ed erogazione piu` decisa (anche perche' ci tengo all'affidabilita`)
    che dite. il cr6 fa per me?
     
  9. Monaco72

    Monaco72 Collaudatore

    496
    19
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Io ho preso il cr6 per il 325d dal buon Gabo e mi sono trovato bene!!
     
  10. 21simone86

    21simone86 Secondo Pilota

    626
    6
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    55.176
    330d Msport F31
    io ho il cr6.. almeno dormo tranquillo.. non è troppo spinto ma va benissimo..
     
  11. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Io vorrei modulare..........sicuramente cntech ma non sò quale modello, cr6 / pro.......e poi ho solo 2000 km. Che dite?
     
  12. Livex

    Livex Aspirante Pilota

    4
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d (122 Cv)
    Grazie ragazzi .. Ma che modello dovrei prendere visto che ho 122 cv e vorrei un po piu di potenza??
     
  13. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    penso che il cr6 pro vada bene,per più info contatta l'utente gabo
     
  14. Livex

    Livex Aspirante Pilota

    4
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d (122 Cv)
    sono appena andato sul sito della cntech e ho visto che ci sono tre modelli di modulo

    crpro2
    CR2-RTM
    cr6

    mi dite le differenze
     
  15. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    premetto che il cr2-rtm non lo conosco,per gli altri vado a memoria,il crpro2 dovrebbe agire su rail e turbo e il cr6 solo sul rail
     
  16. CgOUCg

    CgOUCg Amministratore Delegato BMW

    4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    chiedi a GABO!!!!
     
  17. 530dtour

    530dtour Secondo Pilota

    922
    61
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    63.400.750
    Ex 530d E60 218cv
    ciao a tutti!
    Il CR6 ed il CR2-RMT differiscono solo per la presenza del telecomando sul CR2-RMT, quindi hanno identiche prestazioni

    il CRpro2 ha la gestione anche della pressione turbo, ha in più la possibilità di essere riprogrammato via USB con cavo incluso nel kit (mentre CR6 e CR2-RMT si possono programmare con una interfaccia che è opzionale), ha la possibilità di avere il telecomando come optional e fornisce prestazioni più alte
    qui trovi qualche dettaglio in più www.crpro.it

    per ordini, rivolgersi sempre al disponibilissimo GABO
     
  18. bmwista2007

    bmwista2007 Direttore Corse

    2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw

    delle 3 sicuramente Tbox


    Se vuoi "strafare" prendi Steinbauer
     
  19. El alcalde

    El alcalde Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao.
    ho letto i post e direi che i dubbi che anch'io avevo, in merito alla scelta tra la giungla di moduli, sono stati fugati dalle numerose vostre attestazioni di stima verso CnTech e Gabo (distributore ufficiale del forum).
    Avrei solo più una domanda da fare a chi già lo monta. Siete sicuri che non vada ad intaccare la durata del motore?

    grazie
     
  20. Livex

    Livex Aspirante Pilota

    4
    0
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118 d (122 Cv)
    Grazie a tutti ho parlato con il buon GABO :-)
     

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