AIUTO!!! telefono z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AIUTO!!! telefono z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da fanfucio, 8 Maggio 2009.

  1. fanfucio

    fanfucio Aspirante Pilota

    20
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 3.0i
    ho comprato su ebay un sony ericsson T610 (vecchissimo modello) usato, perchè dietro all'attacco per il telefono della mia z4 c'era scritto che ci voleva propio quel modello. Pensavo fosse una cosa + automatica, lo attaccavo acceso e lo riconosceva, invece NO!!!

    lo attacco acceso, sul mio schermo c'è l'opzione telefono, ci vado, e mi scrive di attivare il telefono. allora penso che ci sia qualche opzione che sincronizzi la macchina con il dispositivo. invece sono stato mezzora a smanettare con il telefono e non sono riuscito

    qualcuno può darmi dei consigli?? come avete fatto con i vostri??

    vi ringrazio in anticipo
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Credo tu abbia il bluetooth in auto e quindi non ti serviva necessariamente quel telefono, il modello del cell lo hai trovato scritto sullo snap-in che si puo togliere e sostituire con altri o sostituire con una specie di portaoggetti.
    Cmq prova a fare cosi:
    A quadro spento tieni prumuto il pulsante con la faccina che sta vicino a dove metti il cell (no quello sul volante)
    Accendi il quadro e lascia il pulsante, a questo punti quando ti viene chiesto fai ricercare al cell l'auto e poi inserisci il codici di accoppiamento
    se va tutto bene spengi il quadro e riaccendilo e il tel è collegato.

    Cmq dovresti avere il libretto diistruzioni con relativo codice, altrimenti sta scritto sulla ULF, ma sulla tua car non so dove è, non sono molto pratico con le Z
     
  3. fanfucio

    fanfucio Aspirante Pilota

    20
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW z4 3.0i
    il fatto è che la macchina è usata, il libretto di istruzioni della macchina non ce l'ho (posso trovarlo su internet?) e quindi non conoso minimamente i codici. devo provare se la mia macchina ha il bluetooth, credo di no, cmq ti ringrazio

    è veramente complicato come procedimento per una cosa che dovrebbe essere automatica.

    cmq non ho capito una cosa, il cell mi segnalerà che deve cercare l'auto?
    il fatto è che sulle istruzioni del cell non viene lontanamente menzionato un possibile attacco di quel genere
     
  4. Bazzo

    Bazzo Aspirante Pilota

    49
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    ciao, ho appena montato anchio sulla z4 il telefono, mi compare come te sulla schermata telefono ATTIVARE TELEFONO, tu come hai risolto questo problema? sto impazzendo, per favore rispondimi grazie ciao
     

Condividi questa Pagina