Vibrazione anomala allo sterzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vibrazione anomala allo sterzo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lorisdam, 6 Maggio 2009.

  1. lorisdam

    lorisdam Kartista

    127
    3
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    BMW 330XD touring
    Ciao ragazzi, dopo aver provato con il tasto cerca, mi appresto ad aprire una nuova discussione( se gia esistesse vi prego di dirmi dove).

    Sulla mia 330 xd touring produzione 2008, pre restyling con ad oggi 17.000 km ho questo problema dalla nascirta ed ora mi sembra peggiorato:
    In manovra quindi a velocita ridotta, praticamente da fermo, percepisco delle forti vibrazioni al volante, preciso questo, la vibrazione è diventata molto piu sensibile ora che monto i cerchi da 18 ma esisteva gia con le 17 originali. Ho contattato la mia conce e mi dicono che non è un problema solo della mia e che è gia stata fatta la segnalazione in bmw italia. A dire il vero mi sono sentito dire che provandone altre lo fanno anche quelle quindi è normale!!!! al che ho risposto garbatamente: forse un normale da risolvere... Mi dicono che mi contatteranno appena avranno avuto risposte. Qualcuno sa qualcosa di questo problema?
     
  2. lorisdam

    lorisdam Kartista

    127
    3
    24 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    BMW 330XD touring
    a cavolo in concessionaria mi dicono che è un problema comune ma vedo che nessuno risponde, forse non è tanto comune ...........
     
  3. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    l'unico problema di cui ero a conoscenza inerente il piantone dello sterzo era quello abbinato al bloccasterzo elettrico, ma non aveva nulla a che fare con vibrazioni a basse velocità, mi dispiace ma non ti posso essere d'aiuto.

    ah comunque la mia non ha niente di ciò da te descritto.
     
  4. Nacispo

    Nacispo Collaudatore

    345
    7
    15 Marzo 2008
    Reputazione:
    189
    BMW 320D E90 Futura mod. Cr-6S
    uhm, forse hai ragione, non dev'essere tanto comune, mi spiace. :-k:-k:-k
    come al solito i conce straparlano, ma collegheranno il cervello alla bocca prima di parlare ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina