Salve ho cambiato il debimetro con uno di concorrenza,marchio tedesco,"KFM germany",pagato 62 euro,staccata la batteria almeno per 2 ore,rivado adrimontare il tutto....... accendendo la mia biemme noto gia' che va di m...a,minimo irregolare provo su strada come prima,staccando il connettore del debimetro la macchina va molto meglio,minimo nn più irregolare solo a 2000 giri un po di vuoto...Allora vi chiedo puo essere che mi hanno rifilato un debimetro difettato?Ho devo far resetttare la centralina?altrimenti rispedisco il tutto al centro ricambi il debimetro che ho comprato si trova su questo sito è il 5002,per 320d 150 cv http://shop.ebay.it/items/debimetro-5002_W0QQ_fromZR40?_rdc=1
quindi secondo te meglio rispedire il tutto sai nn vorrei che me ne danno un'altro con lo stesso problema,quando in realt' potrebbe essere un reset,cmq molto strano senza connettore la macchina va molto meglio
è la mappatura d'emergenza... è dell'auto. non so che dirti.. aspetta che qualcuno ti dica con certezza se necessita di reset
ragazzi scusate....la mia 330D E46 184 hp....in accelerazione sembra vuota.....c'è un vistoso calo di potenza...dite che potrebbe trattarsi del debimetro?? (la turbina funziona) Chi sa consigliarmi un alternativa all'originale?? Grazie a tutti....
pierburg del C270 cdi anno 2002/2003 acquistato originale in mercedes, seppur con compromesso prestazionale in alto ( circa 10cv in meno) , va bene. Altre notizie non ho in merito.
Scusate se non sono in tema ma non trovo nulla a riguardo: è possibile montare il cambio a 6 marce del restyling su una 330d e46 184 hp che purtroppo ne ha 5. Help.
Ciao, anche io avevo fatto questa domanda diverso tempo fà.....mi dissero che forse ci sono problemi con il volano ma niente di certo. Fammi sapere se scopri qualcosa xchè anche io volevo passare al 6 marce !!