Il preventivo me lo sono fatto da solo: http://www.digitaltuning.ch/prodott...ke_id=4&model_id=53&type_id=120D+E81+-+177+CV 600€ sono un pò troppi adesso,direi che stock va benissimo
raggiungi gli stessi risultati con un modulo cn e spendi sicuramente meno...leggi... http://www.moduliaggiuntivi.com/sito/
io penso che contro una mappatura fatta in tempo reale non ci sia modulo che tenga.....dal punto di vista dell'erogazione, dei cavalli e kgm erogati, pulizia dello scarico e affidabilità non metto in dubbio la validità del modulo è sia chiaro:wink:
Son convenzionati con noi, se si va a mio nome (Andras/BMWpassion) vi fanno uno sconto dal 15% al 20% del prezzo pubblicato sul loro Website. Ho mappato da loro 5 mie auto, mai un problema
Questa è una notizia interessante..anche perchè il 20% di 600 sono ben 120€, e la cosa si fa molto allettante..perchè anche io sono convintissimo che,con una rimappa fatta a regola d'arte, non c'è modulo che tenga!
Sono mappe . A cui imho saro' sempre contrario se prima non si effettuano importantissimi interventi di cooling , aspirazione e scarico . Ma ognuno ha le sue idee e non pretendo di convincere nessuno .
ma ma mappa è invisibile in diagnosi.... cmq io intendevo dal punto di vista della resa.....ovvio che il modulo è meno impegnativo: attacca/stacca
io ho mappato 3 macchine da loro! e mai nessun problema!! sono un loro sostenitore perch le loro mappe sono veramente fatte mooolto bene!!! ed ora che ho preso la 123d appena potrò la farò pure lì!
Dunque secondo me un modulo, volendo essere più puntigliosi, è più visibile durante una diagnosi in quanto nella centralina ci saranno sicuramente dei log di errore generati dal modulo stesso. In teoria la rimappa, ripeto se fatta bene, non dovrebbe creare errori, quindi niente log. L'unico modo per vederla potrebbe essere andare a controllare i singoli parametri che sono variati rispetto a quelli originali, ma quale meccanico si mette a fare un controllo del genere?