salve a tutti ma ho un nuovo problema il cofano post. non si apre più con il telecomando e neanche con il pulsantini interno che esterno, sento a mala appena il muoversi dell'automatismo come se ci mancasse forza ho provato a rimuovere il tutto e a lubrificare ma non ho risolto un bel niente, comunque le luci del bagagliaio si accendono. fatemi sapere cosa sia successo.
Ma quando riesci ad aprirlo ti capita che nel chiudere il portellone "rimbalzi".... O che proprio non si chiuda nemmeno sbattendolo??
ciao ciao, scusa per la risposta in ritardo, no il cofano si chiude bene e si apre bene con la chiave girata tutta a sinistra senza troppa forza è che anche se tu provi a toccare il pulsantino che c'è sopra il porta targa si sente un legero movimento ma molto debbole come se la tensione fosse molto bassa ai di sotto dei 9 volt e non coem dovrebbe essere cioè 12volt. per me il motivo potrebbe essere la centralina ma non so dovè. fammi sapere qualcosa grazie.
Sdecondo me.. E' la "" centralina... Del portellone... Che non va'... Contrallana...la stacchi e prova quando gli lanci la corrente che succede...
problema risolto salve a tutti e grazie dei consigli il provblema e stato risolto sostituendo la scatoletta elettromecanica che si trova nel cofano con una nuova e si è messo a funzionare perfettamente , a quanto pare dentro c'è un motorino a 12volt che le spazole si sono consumate e quindi non aveva più forza per aprire il cofano. grazie a tutti e a presto