ciao a tutti!!! Chi mi sa dire che sconto fanno su bmw x6 35d senza ritiro dell' usato?? Mettete anche il nome del concess!!! Ho sentito max un 10% !!! Mi sembra poco visto i tempi di crisi !!! Bmw -40%....
Sarei daccordo sul "poco" se non fosse che l'X6 è un modello ancora troppo nuovo e relativamente abbastanza venduto Anche da Ceccato a PD + o - lo sconto è quello, appena avrai offerte facci sapere :wink:
sbircia un pò qui magari trovi lo sconto ad hoc x te http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
Ciao, bemvenuto. A Brescia mi hanno fatto offerte con il 5% sull'rdinabile A Crema hanno fatto molto meglio Credo comunque che il 10% su questa vettura sia un ottimo sconto.
Benvenuto, da BMWRoma per la X6 fanno max il 6% senza permuta, (solo su ordinabile ...il pronta consegna e' inesistente)se porti la permuta la valutano con "eurotax" azzurro e lo sconto e' simbolico pero' ha la serieta' che i prezzi di listino sono quelli BMWITALIA e non gonfiati...la consiglio senza dubbio Se vuoi il pronta consegna vai sul rivenditore parallelo dove avvolte lo sconto e' maggiore ma occhio all'iva e se gia' intestata :wink:
A me hanno fatto valutazione con quattroruote e niente sconto! però mi son accontentato dell'ottima valutazione!:wink: cmq a Frosinone senza permuta riescono anche a fare l'8%
Io ho avuto il 5% senza permuta su una vettura configurata e ordinata appositamente.... alla fine mi è andata bene perchè l' ho ordinata (e pagata!) a listino 2008 (-5%) e l' ho avuta in configurazione 2009, con l' apertura comfort del bagagliaio inclusa nel prezzo.. uno sconto del 10% senza usato da rendere è comunque ottimo...:wink: