Hai perfettamente ragione, non ho montato i 18" per la condizione delle strade che ci sono dove abito io e per il prezzo troppo alto delle gomme, mica x l'eventuale calo delle prestazioni..
Se a me piacciono perchè devo vedere se li montano tutti.. Se il 99% dei ragazzi vorrebbero sco..re Belen Rodriguez io non dovrei farlo perchè lo vogliono tutti??
Allora cosa ti serve l'assetto ribassato e il modulo Dai scherzo! Cmq si, anche se a libretto ho i 18", ho messo volontariamente i 17" con canale più largo e per ora, sia per estetica e marcia, sono soddisfatto. Chissà prima o poi i miei cerchi diventeranno maggiorenni !
non è sempre vero dai... se mantieni la stessa larghezza delle gomme rimangono pressochè invariati, e per quanto riguarda il discorso delle masse sospese anche là...c'è poca differenza..
e vabbe ma i consumi aumentano di non troppo del tipo sono sceso da 13.9km con 1 litro a 12,3 e cmq non guardo molto ai consumi dato che ora ho modulo e presto rimappo
Beh solitamente chi monta cerchi piu' grandi monta anche gomme piu' grandi...non è che se uno passa dai 16 ai 18 puo' rimontare le stesse gomme.
infatti ho scritto stessa larghezza... se monti ad esempio le 205 davanti sui 16, le 205 le monti pure sui 18... dietro passeresti da 205 a 225, ma la differenza non è neanche percettibile. Se poi monti 18 con le 215 e 245 allora ti do ragione!:wink: