Anch'io non voglio infierire ma dò il mio semplice parere personale....non mi piaccioni gli M6 indipendentemente dall'auto su cui sono montati. Però il cerchio è talmente personale che non devi ascoltarci
mi spiace ma te li boccio, primo i replica M6 sulla nostra rovinano la linea a mio avviso e seconda cosa, se devi fare il lavoro va fatto bene mettendo i 18"
I cerchi sono personali come il taglio dei capelli ... ad alcuni piacciono biondi ad altri mori, alcuni li portano corti altri lunghi ... Se a te piacciono, hai ottenuto il risultato che cercavi
e tutti con sti M6.....dio che noiaaaaaaaaaaaaaaaa ma un briciolo di voglia di essere diversi dalla massa? ovviamente come tutti quelli che montano gli M6 sulle varie BMW....non mi piacciono......o meglio...han stufato e strastufato :wink:
Cmq montare dei 18" su una serie 1 da 140 cv è proprio volerla piantare per terra Per assurdo esteticamente i 16" saranno brutti, ma sarebbero ideali nel rapporto cv/prestazioni
se metti i 18 su 118d (ma anche su 120d), IMHO valuterei la misura differenziata 205 anteriore 225 posteriore......a questo punto sarebbe come mettere i diffusissimi 17 differenziati:wink: ì 16 hanno le gomme 205......esattamente come i 17 non differenziati (cambia solo la spalla)......IMHO come rapporti cv/prestazioni/estetica il compromesso migliore è quest'ultimo:wink:
c'è da dire che dipende da come sei, personalmente non me ne faccio niente se perdo mezzo secondo nello 0-100 ma guadagno un sacco in estetica, mica devo fare le gare...