Ciao ragazzi, un piccolo dubbio: L'audio in trasmissione del mio BT, quello di chi mi ascolta per intenderci è davvero scarso!!! Mi dicono che sembra parli da sott'acqua! E' cosi' per tutti? O devo far controllare il mio impianto??? Grazie!
succede anche a me ma non ho l'originale ( grave errore ) e penso sia quello il motivo il tuo è originale ?
azz....... mi dispiace. ero tentato di chiedere un prev. per sostituirlo perche il mio ( pioneer ) non mi soddisfa proprio
Giovedi' la porto in officina e vediamo cosa mi dicono, ho chiesto di verificare tutto, tanto per essere sicuri visto che l'auto e' tedesca.
dipende dal telefono...se è l'iphone è normale...poi quel bluetooth ,io l'ho provato con sony nokia,i vecchi,e motorola e null'altro...ma solo con questi andava bene
L'iphone e' una versione 3G "normale" ma con os 3.0 beta4.... su Porsche e Smart va alla grande, nessun fruscio e decisamente superiore a Blackberry, unico altro terminale che ho per effettuare test!
Ho anch'io questo problema con il samsung sgh u700.. stesso identico.. appena riesco provo con altri telefoni.. se poi ti danno una risposta in bmw faccela sapere.. grazie in anticipo :wink:
può essere anke il 2g...il bluetooth della bmw con l'iphone fà sentire l'audio basso e quindi non và...
ah ecco, perfetto, non che ci fossi molto affezionato al telefono, vuol dire che dovro' tener duro finche' non uscira' il Palm Pre. Grazie mille!
Scusami se mi permetto ma a me funziona benissimo con iphone 3g. Non ho disconnessioni sento bene e mi sentono bene.:wink:
Non so che dire io ho il 3 G con l'ultimo firmware mai craccato e tutto va. L'ho uso da quando ho preso l'auto.(Luglio 2008). L'unica pecca niente SMS ma questo si sapeva.:wink:
Io ho questo: A parte gli scherzi, sarò monotono ma sono dell'idea che in auto vada benissimo un vecchio modello con software stabile....il mio antidiluviano 6310i si sente bene.