Ehmmm non ti do rep- solo perche' son buono..... scherzo ovviamente ma io ho in cuor mio un odio per i replica m6 che imho metterei solo sotto una M6. quindi in sincerità mi piacciono poco
non sono male ma mi danno un pò di pappone... come del resto è il senso che mi da l M6 poi sono gusti
Tempo fa avevo in firma Fermiamo la produzione dei cerchi M6 replica :))) la tua era una M poi.... che cerchi avevi prima? m207 o m208
No non è una M, ho fatto un piccolo incidente l'anno scorso e dato che dovevo mintare il paraurti anteriore nuovo ho montato l'M..
Oddio non esagerate.........non sono un amante degli m6 ma non si può certo dire che fanno schifo o sono da "pappone". Secondo me hanno bisogno di un raggio adeguato e anche di una cattiveria particolare nell'allestimento. Guardate questi video, schifo non direi proprio: http://www.youtube.com/watch?v=JGzU...480D0377&playnext=1&playnext_from=PL&index=45
Io avrei proseguito verso l'allestimento M... ossia montando un cerchio M207 / ancora meglio da 18 M208.. p.s. ottima scelta il cambio del muso ::)))))
Esatto, canale 8, la 205 sta su perfettamente non è neanche tanto tirata.. E' andata bene.. pensavo molto peggio..