salve a tutti, oggi ho sostituito la maledetta resistenza del clima dopo che mi ha fatto penare per un mese con continui fermi macchina poiche mi scaricava totalmente la batteria...adesso e sorto un altro problema...il clima sputa fuori solo aria calda e non riesco a capire cosa sia successo...potete aiutarmi a capire e magari anche a risolvere il problema visto che sta per arrivare la stagione calda e con due figli che si lamentano in continuazione di avere caldo..... grazie a tutti antonello
ciao , ti consiglio di usare la funzione cerca.. oppure clikka il link qui sotto , sezione dove ci sono discussioni in merito.. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=124
ma sputa aria calda in ogni caso??? ti prego cambia la scritta sotto l'avatar alla voce auto:....grazie:wink:
Salve a tutti Possiedo una 320 d del 2000 (tpuring) Il clima non ha mai funzionato bene, le bocchette dell'aria della zona corpo non funzionano (non esce aria) e dopo un po che funziona il clima , ci sono pause dove esce aria calda e maleodorante, come quando lo spengo. Ho fatto il tagliando 1 mese fa ed ho fatto controllare il clima spiegando i problemi. Mi hanno detto di aver controllato e ricaricato il circuito ma ora addirittura quando è acceso , la macchina perde di potenza . In parole povere "tira indietro" . Ora voglio risentire il meccanico ma prima vorrei farmi un'idea più chiara se qualcuno ha qualche suggerimento. Grazie Pier