Diciamo che fanno schifo....sembra di essere sul Defender. In frenata...diciamo quando sono quasi fermo....vibrano..... Se tengo il finistrino aperto....si sente un rumore di rotolamento come se avessero i tasselli.... Eppoi la cosa "fastidiosissima" e' nelle partenze. In 1' marcia....a 5/10Kmh la macchina vibra Mannaggia......a me e chi me le aveva consigliate
Si certo....ma sai per diversi motivi alla fine ho preso queste...il mio gommista (anzi ex...) me ne parlava coime se fossero superiori alla miglior gomma in commercio
in che zenzo?...sono già ampiamente stati implementati...ma pieni di bugs quindi poco affidabili...però se li vuoi...
bah...quelli (me compreso a suo tempo) che li hanno provati sti avvisi, sono repentinamente tornati alle classiche icone...:wink:
ragazzi ho un paio di domande .... sono curioso di sapere su come funziona il telefono sull'x5 avete presente che c'è la predisposizione ma volevo sapere 1 dove si mette la sim (se si mette) 2 posso farlo da me o devo andare in concessionaria???
POerdona la mia ignoranza,ma in merito non saprei proprio aiutarti....prova a vedere se Lynx può farlo:wink:
Figurati:wink: Si a volte succede...non demordere comunque....:wink:...tanto fa sempre un salto da queste parti