Visto che ormai ognuno ha la sua zona ..... sperando di non esser il solo e conscio di esser come calimero, creiamo questa "zone" di poco successo
Parlando di calimeri, si potrebbe allargare lo spazio anche alle 318d? Per calimeri intendo i modelli con poca diffusione, anche se il nuovo motore da 143cv mi da parecchie soddisfazioni e pochi pensieri...
io con il mio 318i,anche se zoppicante, ci sono!! Una question, ma come mai BMW non ha ancora creato un 318i 320i turbo, come ha fatto Audi? Sembra proprio che vogliano puntare solo sui 3000 cc..
nn te lo so dire.....per ora ha puntato visto il mercato sui gasoloni, anche col nuovo biturbo 2.0d, è una cosa che mi chiedo anche io , ma probabilmente è una fetta di mercato che nn interessa....e preferiscono aggiornare i vecchi aspirati per il benzina. Già il fatto che abbiano rifatto il 4L invece del 6L la dice lunga.....anche se io di ste politiche aziendali non ne capisco:wink:
Il Calimero più nero sono io... ho la 320i 150cv con cambio automatico (immatricolata in gennaio 2007). In città sono attorno i 9km/litro, mentre proprio l'altro giorno per andare e tornare da Pordenone (io sono di Vicenza), praticamente tutta autostrada fatta alla media di 140-150km/h, il computer segnava 11.7km/litro.
Scusatemi se puzzo di nafta :wink: , ma io da benzinarolo convinto, dopo 100.000 km fatti con una 147 1.6 ts ho detto basta alla benzina...anche se devo dire che stanno uscendo molte unita' a benzina davvero interessanti.Cmq non credo che i 318/320i siano polmoni...del resto la E46 era venduta anche in versione 316i...per me è unicamente una questione di esigenze.Se avessi percorso 10/15000 km all'anno, probabilmente avrei preso un bel benzina anche io!
Be ma per un 2.0 benzina a quella media di velocità non è poi così malaccio il tuo consumo...ciao Vicentino
beh considerando l'automatico nn male, io salgo di un litro rispetto a te con le medesime strade:wink:.