Sentito al telefono, lo vedrò questo sabato sul Garda è molto impegnato ma segue e sicuramente ci sarà
forse ci sono anche io + la mia lei e un' altra coppia affezionata all'elica ma il posto preciso dov'è ?
Pranzo dei delinquenti Toscani e non, maledetti, a forte dei Marmi - domenica 10 Maggio p.v. Lista adesioni - pochi ma buoni :wink: Carletto +1 Lore Pt +1 Andreabti +1 Forza ragazzi !!
Mi sono permesso di cercare un ristorante, questa è la mia proposta: www.ristorantelorsamaggiore.com Ho provato a chiamare per la disponibilità, oggi mi mandano per email 2-3 menù e relativa quota! Stasera o domani al più tardi posto tutto! Altre alternative sono ben accette!
mi raccomando assicuratevi che ci tengano il parcheggio vicino al ristorante.se è bel tempo,in questa stagione,di domenica il parcheggio a forte dei marmi ve lo scordate. non vorrei essere il primo della storia ad andare ad un raduno di auto....... in moto!
Ci sono,ci sono :wink: Seguo il topic e ci sarò quasi sicuramente.Scrivo quasi perchè ultimamente prenoto e ne succede una.Il ristorante per me và bene.Per i posti auto sarebbe bene avere garanzia del parcheggio :wink:
Allora, all'Orsa Maggiore, come dice il nome, sono proprio ORSI Nel frattempo ho sentito "Da Pancino", che avrebbe disponibilità e offre come menù fisso: -Antipasto -2 primi -Filetto di orata -Dolce,caffè e ammazzacaffè Euro 40,00 a testa (Teste grandi e teste piccole) Unico problema: Niente parcheggio, tutti al mercato o alla pineta... Chiede conferma entro domani, fatemi sapere!
Per me và benissimo.Entro domani confermo.La Versilia,il sole e questa bavarese mi mandan fuori di testa :wink:
Grazie alla segnalazione di CarloX6 si aggregherebbe anche un livornese (deh) con Fiorentina (non la bistecca) al seguito Bruno X2 (con X6)
Di sicuro parcheggi un po' meglio :wink: Comunque fino ad una certa ora in viale morin, via carducci e zone limitrofe si parcheggia ancora...dopo pranzo quando scatta il caxxeggio e arrivano tutti.....e' la fine Per il discorso pranzo quindi la vedo leggermente meglio!
Bene,sembra che ci siamo! Al tipo ho detto che saremo una decina,ci arriviamo? Domattina ore 5 parto per Stoccarda,vi leggeró la sera!Porto con me il numero del ristorante e passo il mio cellulare al Carletto,se verso mezzogiorno mi fate sapere qualcosa prenoto! Grazie in anticipo a tutti coloro che ci saranno!
Pranzo dei delinquenti Toscani e non, maledetti, a forte dei Marmi - domenica 10 Maggio p.v. Lista adesioni - pochi ma buoni :wink: Carletto +1 Lore Pt +1 Andreabti +1 Br1X6 + 1 Forza ragazzi