..ma per la conservazione della specie ogni femmina sarebbe ben felice e disposta a dartela, guarda il lato positivo e la fatica risparmiata
si succede ancora, molto spesso, io non partecipo mai a tali contese, ma mi defilo ed osservo affascinato
si ma esercitando il ruolo di maschio dominante... potremo sempre rifiutare una certa frazione di "inviti"
Analizzando i risultati del sondaggio (il campione comincia ad essere rappresentativo) emerge che per ogni mandrillo che non resiste più di 24 ore c'è un asceta che può farne a meno per un mese o oltre
Hai ragione, avevo cervato se trovavo su google il tutto scritto in greco, e poi ho trasferito l'ultima ricerca..
esatto, ed il dubbio è suffraghato dal rapporto che ho coi nipoti, fino ad una certa età, circa i 6 o 7 anni, non ho nessuna capacità di interazione nè quasi nessuna sopportazione.
è anche vero che "doti" di papà le sviluppi e scopri spesso solo quando sei "in corsa". ma ripeto, meglio genitori che han voglia di farlo, di genitori che han lo sono solo epr nome ce ne son già troppi, ben venga la coscienza:wink:
Più che altr, so che natura, di fronte ad 1 bambino con problemi, mi sforzo, con 2 che frignano, sogno il napalm come elemento per definire la loro questione... e la mia dolce metà so che demanderebbe sempre a me
fare il genitore e il lavoro piu difficile,non si finisce mai di imparare.pero alla fine e quello che ripaga piu di tutti. ho 2 fantastici maschietti,spero che da grandi amino l'elica e l'inter
giusto bilanciare un po' le cose, un marchio vincente ed uno perdente (scherzo... anzi sono talmente disinteressato al calcio che non so nemmeno se l'inter è ancora una cenerentola...)
più che altro..è "sopravvivenza", quando cis tai, ti "arrangi". e magaris copri doti che prima ignoravi, per il semplci fatto..che non avevi "interesse" ad esplorarle. e sprattutto, non credo esista, tranne alcuni putni fermi, un concetto di "genitore ideale"