Ho visto su qualche sito giapponese riguardo ai angel eye (led ovali dei fari anteriori) delle bmw che si possono montare anche colorati, ora quelli originali sono proprio gialli! io li preferirei bianchi che tendono all'azzurro color xeno per intenderci. Qualcuno ne sa qualcosa? dove poterli montare, prezzi e rischi? Voi cosa ne pensate?
http://it.youtube.com/watch?v=-ujcpi_AL38&feature=related Qui c'è un link tanto per vedere l'effetto, posterò anche delle foto.
Grazie, poi mi dici anche quanto spendi e se la qualità è buona, xk vorrei farlo anchio, x il colore a me sembra proprio che siano tendenti al celeste(azzurre sì è esagerato). Apetto foto!
...IMHO..io sono per l'originalita' se e' nata cosi... o meglio la tonalita' della luce e' stata voluta cosi (apparte X6 ma anche serie 7 e la Z4 nuova hanno uguale colore) pero' su "ebay" ho visto che esiste la possibilita' di cambiare solo il led e spinotto che da con un gioco di riflessi luce agli angel che in originale e' di 3000k mentre quello modificato e' di 7000k dando una luce bianco ghiaccio essendo molto potente