Ciao a tutti e scusate per la domanda stupida. Il colore spacegrau è uguale allo spacegray? O lo spacegray sostituisce lo spacegrau? Grazie a tutti. p.s. sto inpazzendo per scegliere il colore per la nuova e92 330d
spacegrau o sapcegray è lo stesso:wink: spacegrau è perfetta se non vuoi troppi rompimenti nel lavarla, ma non vuoi il classico titansilber......è un colore eccezionale IMHO nera non sbagli mai anche se da un pò che mi piace il montegoblau, da quando ne ho vista una di questo colore........IMHO sulla e92 è perfetto e particolare:wink:
Ciao a tutti :-) Che ne pensate del colore Platinbronze? Potrebbe essere una valida alternativa al Titansilber. C'è qualche utente del forum che ha della foto della e92 di questo colore? Grazie
l'utente Br1. mi sembra abbia una 335 platinbronze in effetti lo vedo meglio sulla e93 piuttosto che la e92 IMHO secoindo me è molto bello anche il bluewater con interni rossi!
nera met e non sbagli... io l'avevo ordinata bianca...dopo 1 ora sono andato a cambiare l'ordine...ne sono felice
Il nero proprio non mi convince (si sporca si graffia di più), mi sa che l'auto sarà Titansilber o Spacegray. Per gli interni francamente non lo so proprio Gli interni neri sono belli, quelli chiari sono ancora più belli ma mi pare di capire che si sporcano immediatamente! Sono così indeciso che qualche volta penso "tengo la touring", che è Titansilber e interni in pelle nera Un saluto a tutti
Condidera che spacegrau ci sono anche le modanature interne. Io le ho messa quasi alla "cieca" (li avevo visti solo sul configuratore e mi piacciono molto... Potresti farl spacegrau, interni neri e modanature spacegrau, nn dovrebbe essere male. Il platinbronze per me è stupendo sull'E93, ma sulla coupe'... Poi, il nero, secondo me, è "il colore" della E92! ;-) (con interni grigio chiaro)