Salve ragazzi.....qualcuno di voi sa come riparare il mevvanismo dell'alza cristalli?...nello specifico...avendo smontato la portiera lato guida....ho visto che hanno ceduto quella specie di grappette....dovendole comprare....onde evitare di smontare l'altra portiera qualcuno sa dove si infilano?... Grazie
Ciao, io ho avuto lo stesso problema, e mi hano cambiato tutto all'interno. non chiedermi il prezzo perche era in garanzia.
mmm....però quanti problemini danno....sono dei gioiellini ma.....vabbuò....ora c'ho anche il problema che l'auto mi va a singhiozzo.....forze sarà l'iniettore...bah vedremo..
ciao, come fai ad arrivare al meccanismo, cioe' a smontare la portiera? io ho entrambi i cristalli che scendono lentissimamente, a volte si bloccano, mentre a salire nessun problema..... help! grazie Giovanni
lubrifica la parte sx della guida di scorrimento (dove c'e il deflettore ) se non basta anche la parte dx (e nascosto dalla guarnizione )
che prodotto posso usare? ho visto del "grasso di vasellina" che serve per ammorbidire/non fare crepare le parti in plastica, puo' andare bene? grazie
la cosa strana, almeno per me, e' che a risalire, pochi problemi, quasi solo a scendere, e a volte addirittura immobili (cioe' premo il pulsante e ...niente) se apro la portiera e "agevolo" la discesa premendo dall'alto verso il basso il cristallo, allora va...
certo, nel mio caso pero' none' il pulsante, anche perche' oltre ad avere provato a cambiarli, noto proprio una difficolta/resistenza del vetro a scendere (e non a salire) inoltre con l'attivazione dell'antifurto parte il comando di chiusura finestrini (indipendente credo dal pulsante) e anche li i problemi ci sono comunque in questi giorni provo una bella pulizia, poi vi riferisco grazie a tutti Giovanni