anche i miei sono da 18, runflat ovviamente...in bmw mi avevano chiesto 350...il mio gommista, pneumatico identico all'originale bridgestone, 265 euri compreso montaggio.. fai un giro o vai dal tuo gommista di fiducia e il prima possibile metti su 4 pneumatici normali + ruotino o kit per foratura...
Eh?? Prendo atto delle tue sensazioni, ma non le condivido affatto, anche perchè, pur non avendo mai avuto diesel, ne ho provati parecchi, tra i quali, per restare in casa Bmw, la 525d 197cv, la E.91 330xd 231cv e la X3sd 286cv, queste ultime due lungo passi alpini (per la cronaca, rispettivamente, Campolongo e Valparola), dove peraltro ci bazzico spessissimo con la mia 335xi. Ebbene, quest'ultima la trovo fantastica (ma non è una novità) e credo che questo sia il suo terreno ideale, dove puoi sfruttare tutta l'erogazione, per lo meno in seconda, fino a 7000 giri, senza alcun complesso d'inferiorità (e ci mancherebbe!) rispetto ai pià "coppiosi" diesel che danno tutto subito, restando poi inevitabilmente con fiato corto. Se mi avessi detto che nella guida di tutti i giorni, quindi nel traffico, in superstrada o in città, trovavi più goduriosa la diesel avrei capito, ma in montagna francamente lo capisco un pò meno... Ma, naturalmente, rispetto la tua opinione, come sempre Marcello. Ciao :wink:
Guarda conosco benissimo i due passi e ti posso confermare che quel tratto di strada è favoloso e con la mia mi divertirei sicuramente ma qui da me le strade sono veramente da gt turbo ti mando un mp....
C'è da dire che il 3,0 204 cv dava belle sensazioni di spinta che ho rivisto solo nel 245cv :wink: Cmq Marcello, sicuro che non si sia addormentata veramente? La tiri ogni tanto ?