Puoi facilmente trovarlo anche nella biblioteca della tua città. :wink: A me l'ha passato mio padre, "mangiatore di libri" per eccelleza. :wink:
Ragazzi a giorni inizio a leggermi questo Che ne dite? Premetto che non ho mai letto Bukowski ma mi hanno detto che ha uno stile imperdibile,vale la pena di provare almeno a leggerlo :wink:
Charles Bukoski credo di averlo letto tutto eccetto questo ma direi che vanno letti anche gli altri statunitensi Henry Miller e Philip Roth
nn avevo visto che hai 16 anni , li ho letti anch'io alla tua età ma forse richiedono una maturità superiore :wink:
vai con Il lamento di Portnoy di Roth allora , all'inizio è proprio un ragazzo della tua età che racconta :wink:
io sto leggendo "Le ali della sfinge" di Andrea Camilleri, classici ingredienti di una bella vicenda del grande Montalbano alle prese con una leggera inquietudine sull'età che passa... "Ma indove erano andate a finire quelle prime matinate nelle quali, appena arrisbigliato, si sintiva attraversato da una speci di correnti di filicità pura, senza motivo ?"
Grande, segue la linea di "L'età del dubbio"... Io sto leggendo "Il terzo gemello" di Ken Follet, davvero avvincente
"The fourth order" (2007) di Stephen Frey, un giovane scrittore americano che ho iniziato a leggere quando lui ha iniziato a scrivere nel 1995 Ho letto tutti i suoi libri e sono arrivato al n. 14... A me piace molto, unico problema è che non si trovano facilmete in italia e difficile anche in Inghilterra dopo che hanno chiuso quest'anno il solo negozio che teneva i suoi testi (the crime bookshop a charing cross)... li comprerò online.. Sono tutti Busness Thriller ma molto innovativi nel contenuto rimanendo però molto realistici. Li ho letti in lingua originale ma credo che alcuni dei suoi best seller's siano stati tradotti in italiano (the Takeover, Vulture Fuind, The Legacy...) Consigliato....
Attendo anche io il film. Sul libro non mi pronuncio perchè, pur avendolo letto, qualcuno lo sta leggendo enon voglio dire nulla.
I ragazzi dello zoo di Berlino... Fantastico e crudo! Dopo un paio d'anni di fermo letterario sto finalmente trovando di nuovo il piacere di godermi bei libri, l'ultimo fu Harry Potter e i doni della Morte (stupendo). Dopo continuerò quelli di Palhaniuk che spaccano
Bellissimo, non vedo l'ora che esca il film (13 maggio) Invece adesso sto leggendo "Il terzo gemello" di Ken Follet, molto appassionante...