ho appena acquistato una 535d touring eccelsa pacchetto M tetto panoramico sedili confort head logic 5 vetri scuri pelle nera bluetoot sedili riscaldati metalizzato grigio chiaro 76.000
sono tormato in bmw dopo parentesi in vw touareg v10. in precedenza ho posseduto :320, 325tds, 328 cabrio, m3, x5 3.0d ora sono contento perche sono tornato su una macchina meravigliiosa. per l'esattezza me la consegneranno il 20 aprile 2006. mi piacerebbe sapere opinioni, eventuali consigli e se non rompo troppoi vostri pareri.grazie Angelo
Alla faccia delle macchine.... Complimenti x l'acquisto cmq e benvenuto nel forum; sicuramente alcuni ragazzi qui dentro ti daranno opionioni e consigli!!! :wink:
Re: bmw 535d touring complimenti....anche io sto aspettando una 535d touring eccelsa.....adesso siamo in due...
Re: bmw 535d touring benvenuto e complimenti...vedo che siamo anche vicini vorrà dire che quando ti arriva mi porterai a farci un giro
io l'ho comprata a ferrara alla "ferrara motori" tel 0532 771308 da il Sig. Zanellati Vladimiro che oltre ad essere preparatissimo e amico ,si e' sempre dimostrato una persona affidabilissima. inoltre servizio assistenza post vendita senza ombre. Comunque ero passato a bologna in alba motor e vanti ma come sempre successo nei precedenti acquisti "bmw" nonsono mai riuscito a combinare niente. angelo
Ho fatto un po' di vacanze dalle tue parti Alessandria per la precisione, e rieccomi nel forum Azz... è vero è vecchio di anni.....