[750i Eccelsa] Ordinata! Il dado è tratto... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[750i Eccelsa] Ordinata! Il dado è tratto...

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da Bassmo, 20 Febbraio 2009.

  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Intanto, congratulazioni=D>

    Se quando puoi riesci a fare una foto di sera al buio completo con solo il Night Vision acceso, prima di svenire, ti mando una Rep+:razz:

    Dai miei firma e avatar, capirai il perchè:cool:
     
  2. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    Ok lo farò :biggrin:
    intanto riporto la foto di due pagine fa del frontale, quel cerchietto a destra nel rene è il sensore del night vision, (è illuminato perchè riflette qualcosa forse il flash della fotocamera, ovviamente è prefettamente scuro).
    E' dotato di un ugellino tipo lavafari, quando si pulisce il parabrezza si pulisce anche la telecamerina nightVision. Ho una foto di dettaglio dell'aggeggio, poi stasera la posto :lol:

    invece la pallettona in basso sotto la targa a destra è il sensore della funzione Stop&go automatico, che devo ancora provare. In concessionario mi hanno consigliato di fare qualche prova con un' auto amica davanti prima di usarlo veramente nel traffico, per capire come si comporta. Credo che sia possibile/necessario regolare anche la soglia di intervento


    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  3. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    [​IMG]
     
  4. PostGSM

    PostGSM Kartista

    92
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    e dell'HUD che mi dici a caldo ?
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ancora complimenti è una grandissima figata!!!!

    Il battitacco illuminato è da sbavo!!
     
  6. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    bello, non è male :wink:
    però dato lo scarso tempo ci ho solo giocato ovviamente, quando avrò occasione di usarlo seriamente ti saprò dire. Le indicazioni del navigatore senza distogliere lo sguardo però mi sembrano utili! :razz:
     
  7. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Che dire.... la perfezione !
     
  8. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Complimenti ancora per l'acquisto spaziale. Una cosa però stona, il giubbottino giallo evidenziatore, dal lato passeggero nella retina.. da togliere immediatamente.
     
  9. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Non ti scappa mai nulla.......... :mrgreen:
     
  10. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    hehe
    è vero non ci sta un gran che bene #-o
    il fatto è che effettivamente se vogliamo trovare un difetto, i cassettini sono tutti piccoli piccoli!
    Il cassetto porta oggetti è piccolo, anche perchè è diviso in due: c'è il cassettino sotto in posizione "tradizionale" e un secondo vano invece sotto la fascia di radica (che si solleva). Però sono entrambi due spazi molto ridotti! :rolleyes:
     
  11. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Leggere queste righe sembra paradossale....... una 7er che ha tutti i vani piccoli........](*,)
     
  12. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    anche il bagagliaio, complici le ruote 275 di larghezza, e soprattutto complice il fatto che sono ruote sterzanti, è più piccolo di quello della serie 5, più stretto!
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    I miei + sinceri complimenti...è una meraviglia, goditela a pieno anche se noto che con tutti quegli optional, è difficile!=D>

    Hai provato a fare qlc test su strada tortuosa x scoprire a pieno i vantaggi delle 4ruote sterzanti?:question:
     
  14. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    ho guardato le specifiche, il bagagliaio della 5er è 520 litri, mentre quello della 7er è 500. Più piccolo ma di poco...
    Più che altro si restringe in fondo, probabilmente è più stretto ma anche più lungo percui il volume è circa lo stesso anche se come forma è un po' meno sfruttabile.
     
  15. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01
    ni, sono di milano e ieri sera è venuto giù un acquazzone battente tutto il tempo, a livello che stamattina le metropolitane sono ferme per allagamento per intenderci. Percui niente acrobazie al volante...
     
  16. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    decisamente da paura. ma la luce nei fari è "arancionata"? bellissima...
     
  17. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01
    la luce del bulbo è xenon percui è bianchissima, la luce degli angels invece credo sia normale ad incandescenza percui al confronto sembra gialla/arancione. L'effetto comuque è bellissimo =D>
     
  18. panph

    panph Collaudatore

    424
    6
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    457
    420d GranCoupé M-Sport
    allora? andato a ritirarla? :biggrin::biggrin:
     
  19. chbit63

    chbit63 Kartista

    73
    4
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35
    bmw 750 f01
    Ce ne e' uno anche a sinistra del volante sotto la pulsantiera dei vari comandi (Head Up, Night Vision,...). QUello sopra la radica e' lo spazio per il CD changer che nessuno usera'.

    Una richiesta: puoi fare una foto della sezione impostazioni audio'? Ti chiedo questo perche' l'impianto non mi soddisfa molto e non sono sicuro che mi abbiano installato il professional come richiesto. C'e' insomma qualcosa che non mi convince, mi sa che ti chiedero' altri controlli da fare per confrontare il tuo con il mio (ad esempio dov'e' il sub woofer?).

    Opps, uin'altra richeista: puoi verificare se il voice control ti funziona con il navigatore quando devi inserire la via? A me la nazione e il paese funziona alla perfezione (incredibile il riconoscimento di alcuni paesi molto.. strani senza alcun timore) pero' quando devo dargli la via e' praticamente impossibile: non riesce mai a riconoscerla per cui penso che ci sia un bug nel SW che spero venga risolto. Se il tuo funziona, la porto dal concessionario per un upgrade "certo".

    Grazie mille
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  20. Bassmo

    Bassmo Kartista

    148
    4
    10 Novembre 2006
    Reputazione:
    113
    750i Eccelsa F01

    nello spazio del cd changer io ci ho messo appunto...i CD :mrgreen:
    ci sta bene la mia pignetta di cd nelle bustine trasparenti :mrgreen:

    farò la foto della sezione audio, ma ti anticipo che i controlli non sono poi tanti, mi aspettavo di più anch'io!

    L'inserimento vocale l'ho provato anch'io per la prima volta stasera, e mi è capitata la stessa cosa che dici tu! Il paese e il comune tutto ok, la via non c'è stato verso invece :rolleyes:
    non è che c'è un modo particolare di pronunciarla per fargliela riconoscere? :confused:

    a proposito ho provato un assaggio dello stop&go automatico, e ne sono molto soddisfatto, in autostrada è comodissimo ed è una sicurezza in più contro le distrazioni :cool:
     

Condividi questa Pagina