Hai fatto bene, soprattutto se fai parecchi km.... io che oramai mi sto attestando sui 40000km annui sicuramente se comprassi una macchina coi 18 li toglierei al primo cambio gomme per una misura più piccola.... a me durano i 16 un anno... figuriamoci i 18! E poi onestamente i 17 li trovo tutt'altro che parenti poveri dei 18.....
Si, infatti, poi diciamo che la mia biemme non riuscivo proprio a farmela piacere al 100% con i cerchi che ha ora, teoricamente nel giro di pochi giorni cambierà radicalmente!:wink: E poi, una E46 Touring anche non esageratamente "ritoccata" e più bella e giovanile di molte altre coupè o berline! In primis sono proprio le ruote a fare la differenza, poi si va(a seconda dell'utilizzo della propria auto) con assetto, parurti MStyle, ecc... Per quanto mi riguarda dopo i cerchi sarei quasi a posto! Lo dico sempre, poi non resisto ad acquistare qualcosa di nuovo per la mia Bimmer, E UNA DROGA!!!
Quoto ,le touring BMW sono nate sportive,belle sportive.....:wink: Scuza Fre ho quotato con la mano giu invence di su......
Complimenti molto bella...:wink:. I tuoi cerchi sono a canale differenziato o tutti e 4 uguali cioè 8x18? Ciao
Io ho i cerchi uguali ai tuoi attuali... effettivamente non è che sono il massimo.... per esigenze economiche però per adesso non ci cambio una virgola.....
è vero li avevo anche io i 135 ( e chi si ricorda tutti sti numeri) ,, ma il canale se ricordo bene era 8 avanti e 8.5 dietro.. sei sicuro class che hai lo stesso canale con le differenziate?
Prima di tutto grazie mille per l'iscrizione. Seconda cosa, mi sono accorto adesso di non aver postato alcune foto della mia 325Xi: versione estiva versione invernale ciao a tutti
E guarda caso sto proprio cercando degli M68 come primo upgrade. Non voglio montare dei cerchi più grandi dei 17" e gli M68 IMHO sono il massimo della sportività (restando sul quel diametro).
bella touring ... mi spiace di non averti inserito correttamente col n°24 .. una svista.. mannaggia...