Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Post riassuntivo avviso sonoro autovelox HIGH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Febbraio 2009.

1. oaofl

oaofl Aspirante Pilota

9
    1
    28 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.273
    bmw 330 cabrio
    :redface:ciao lynx posso avere il link del dvd 1- 2009 bussiness per favore grazie

2. nicodv

nicodv Kartista

209
    2
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    62
    BMW F10
    Grazie LYNX, comunque per scaramanzia scarico il tutorial, così spero presto di poterlo utilizzare..:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

3. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    Volevo chiedere a Lynx la password per poter vedere il video del file untitled.7z da 28 MB ma...

HTML:
    Lynx ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
    Lynx puoi inviarmi un PM tu con la pass? Grazie!

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    abbi pazienza, ma questo file untitled non so quale sia...:-k...dimmi cosa devi fare e ti do la pass...

5. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ahh.. lynx.. era un link che ho trovato qua in giro stamattina, quasi sicuramente era un filmato con tutorial per caricare i velox (o i poi)

comunque ne approfitto per chiederti 1 cosa...
    se io incido su dvd il file "BMW DVD Italia 2009-1 Navteq.iso" (che porta data 29 marzo e una dimensione di circa 1 giga e trecento mega) scaricato da un link qua sul forum... e' gia' un pacchetto pronto con la mappa italia i poi e i velox italiani? Se aggiorno alla V32 (con supporto vocale) e uso quel DVD cosi' com'e'... usufruisco anche dell'avvertimento vocale?

grazie!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

7. X-Gamer

X-Gamer Kartista

160
    0
    12 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Ciao a tutti,

riporto la mia richiesta qua perché il mod mi ha chiuso (e giustamente) il mio thread.

Volevo sapere che differenza c'è tra il firmware modificato V32 SIAVV NOAVV di Lynx e quello di Angelych la cui descrizione riporta "avviso OFF con cambio lingua".
    Non riesco a capire se sono equivalenti e cambia solo il link da dove scaricare il firmware o se hanno delle differenze più o meno sostanziali.

Grazie per l'aiuto.

8. M-TECK

M-TECK Aspirante Pilota

16
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 530D TOURING PLATINUM 2003
    PASSWORD PER VIDEOTUTORIAL MK4? x aggiornare NAV 16:9

Ciao a tutti come è possibile vedere il videotutorial MK4? dove trovo pa pw? grazie a tutti

9. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    Lynx,

ammetto che non ho letto tutti i post come sarebbe regola... che sistema usi per inserire i POI nel DB. Il programma POISoN o cos'altro? Io sto provando con POISoN ma non riesco ad importarli. Le librerie GTK sono aggiornate..qualche idea in proposito? :-k

10. totonno

totonno Aspirante Pilota

35
    1
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura 2000 diesel
    ciao linx, potrei avere anche io la password per il tutoria mk4?
    vorrei inoltre sapere se c'è qualcuno disposto a collaborare con me per la creazione di altri POI. da passare poi a linx per l'inserimento nelle mappe.
    a presto e grazie a tutti per la collaborazione

11. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    per i POI, le raccolte complete sono già disponibili altrove su siti ben noti. Non c'è alcun bisogno di inventare qualcosa che già esiste. POIGPS.COM ed altri ancora dove trovi DI TUTTO PER TUTTI I SISTEMI.:rolleyes:

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Videotutorial inserimento autovelox in DBase via Poison in mappe High
    in pm la pass

13. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    thank you... Cmq l'avevo già fatto, ed erano visibili, con una tua procedura ma sto sperimentando il caricamento dei POI TT in formato asc utilizzando POISoN e sembra che non li carichi. Ora do un occhiata al tuo tut. Sai che mi viene un dubbio???? è possibile che io abbia seguito la procedura per le mappe PROF ed abbia funzionato anche con le mappe HIGH su mk4???... ho bisogno di un caffè :rolleyes:... fammi compagnia :mrgreen:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non credo proprio, in quanto dovrebbe essere solo per la struttura dei db dell'High...:-k

15. j@s1

j@s1 Aspirante Pilota

4
    0
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
  16. ponipe

ponipe Aspirante Pilota

11
    0
    22 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    X1 sDrive 20d sportLine
    psw

ciao e mla prima volta che scrivo ma ho letto tantissimo se e possibile avere la psw in post
    grazie
    :redface:

bmw x3 eletta 150 cv dal 2005
    DA SABATO BMW X3 XDRIVE 177CV FUTURA AUT. FUL FUL FUL EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scusate lo sfogo

17. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    pw please

aNCHE A ME .... PLEASE LA PASSWORD IN PM .... !!!!!

18. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    hello ...oo---- ???? c'è nessunoooo ? la pw.... per i video tuto.....

19. gregor

gregor Aspirante Pilota

20
    1
    30 Maggio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320 d eletta
    Buona sera Lynx

vorrei cimentarmi nella modifica del mio dvd europe high e vorrei consultare il tuo videotutorial per l'inserimento dei poi .
    Potrei avere la pass?
    sono un po lazzarone potrei averlo già pronto , ho già il 2009-1 modificato con poi ma non sonori, ho sentito che c'è in giro il 2009-2 con poi sonori già inseriti.

intanto ti ringrazio per la tua disponibilità.

20. viciov

viciov Guest

Reputazione:
    0
    anche se inutile perchè ho chiesto anche in PM.... mi associo alla delicata, sensibile, cordiale e doverosa richiesta della PW... ](*,)

Condividi questa Pagina