E' un periodo che sono un pò impegnato tra il lavoro e i lavori a casa!!!!!Ma la prossima settimana sarò di nuovo on-line:wink:!!!
sbilanciati pure.. dai.. mi farebbe piacere anche a me,, così ci conosciamo di persona,, niente di impegnativo eh se vuoi venire solo uno dei 2 giorni va bene... è una sorta di incontro per organizzare in seguito il raduno E46.. dai che ci si diverte..
Ciao a tutti, vorrei montare i cerchi 135m replica da 18, mi potreste consigliare dove comprarli ad un buon prezzo e che non siano made in Cina. Ho visitato il sito Italgomme ed i prezzi mi sembrano buoni, però non hanno il canale differenziato, sono 8x18...ok per l'anteriore ma al posteriore non li vedo un'ottima soluzione preferirei 8,5x18 o 9x18. Attendo vostri consigli e se volete anche in merito ad altri modelli da valutare oltre ai 135m. Ciao
Ciao mecox , per i 18 sei costretto a mettere il canale differenziato.. o meglio le gomme 225zr18 e 255zr18 .. per il canale se scegli cerchi speciali tipo barracuda o etabeta o dezent anche.. ti consiglio il canale 9 post e 8 ant.. con l'et giusto stanno a filo carrozzeria senza bisogno di distanziale.. gli style 135 quali sono?? etabeta vende direttamente anche a privato.. e hanno prezzi ragionevoli ..
Ciao ragazzi... Scuzate ho mancato un po da qui,:wink:.....class una domanda ,come si fa scambio delle foto,della tua firma,che programma ha?..... grazie.......
Grazie per il suggerimento ora ci dò un'occhiata. Gli style M135 sono quelli che Class in firma, se non sbaglio li montavi anche tu prima:wink:.
Anche io ho appena preso gli M135, ma da 17. Anche se i 18 sono meglio ancora preferisco così, visto che la macchina la uso molto meglio avere un po' di confort in più e fare un po' più km senza dover cambiare le gomme dopo neanche 1 anno...
Beh .....belli cerchi da 18 ...,le strade a roma mamma mia .. Gia con 17 è problemi,devo andare piano......se non so dolori....
Avevo scritto tempo fa ma non mi pare di essere stato inserito nell'elenco.... Che numero sono???? un saluto a tutti