Così per curiosità...un' immagine dell' Head-Up Display fatta al ritorno dal Raduno..... come diceva anche Alberto, c' è un' altra funzione visibile abbinata alla velocità istantanea ed alla navigazione, ed è il Cruise Control, con il simbolo della scala del tachimetro e la lancetta....in verde! Al momento della foto non era selezionato nel menù....
non sò quando sono entrato in autostrada ,sarò stato a 40 km/h mi hanno abbagliato senza motivo,non credo,xke ero a 40 km/h poi hanno fatto inversione di marcia e si sono messi dietro a Fede...io l'ho aspettato,mi son fatto superare e loro mi si sono messi dietro...hanno spento le luci delle sirena e a un certo punto ho mollato di colpo l'acceleratore,mi san stati a 4 metri dietro,tipo ke mi incitavano a correre ,e hanno frenato...ho rallentato sino a 100 all'ora ...poi ho ripreso siano a prendere Federico e loro hanno rallentato dietro un camion..e noi abbiamo proseguito a 130 km/h...ke cavolo pensavano facessimo le gare con quel cavolo di tutor ...:wink: :wink:
Eddi.. abbiamo anche la targa simile.. almeno le lettere.. Ogni tanto ci scambiamo gli interni.. i rossi sono troppo.. da paura! :wink:
.......Ti ringrazio...sei troppo buono !!! urca.......cos' è...aeronautica??? .... massì.... anche se ci scambiamo tutta l' auto...chi se ne accorgerà...?
...comunque in questo clima di complimenti e di festeggiamenti per le X6...meritatissimi Eddy non hai detto nulla sul famoso "cigolio" del sedile passeggero e dato che Tu insieme a Simonex l'hai avuta consegnata per ultimo...ho pensato... vuoi vadere che oltre al regalo dei 600 eurini mamma BMW Ti ha (e ha) risolto il problema del rumore...?!
.... Allora....aggiornamento sulle mie impressioni .....: - Il cigolìo mi sembra di percepirlo...moolto lieve e in presenza di strade assai dissestate...con passeggero a bordo è assente, ovviamente...quando il passeggero scende ed il sedile si "libera", lì per lì niente...poi sembra divenire più avvertibile.... ma tanto Lynx ha la cura...no? - Sabato grossa sorpresa.... non ho trovato un lavaggio che potesse ospitare la carreggiata della "bestia" mi è toccato lavarla con la lancia...per asciugarla tutta ci è voluta più di 1 ora..... ora dovrò informarmi meglio...Voi avete le stesse difficoltà...o è quì da me che i lavaggi son fatti a misura di Pandina??? - Come manovre devo dire che gli specchi retrovisori (enormi e bellissimi!) e il classico PDC mi sono di grande e quasi totale aiuto....la telecamera la guardo solo a volte....in ogni caso riesco a fare discreti parcheggi, ma ero abituato alla serie 5 touring che era già bella grande...:wink: - Ultima notazione, per ora, rispetto alla 5 ho trovato una grande cura nel mettere i portaoggetti...c' è un "buco" per ogni cosa venga in mente...no per "quello"...no, non fraintendete..
.. stai tranquillo...a me lo ha fatto al primo dosso a 500 m dalla concessionaria il giorno del ritiro..quindi visto gli altri commenti se c'e' si presenta da subito ...
Scusa il ritardo ma devo lo stesso farti i miei complimenti! Bellissima, molto particolari gli interni, hai scelto una configurazione che mi ha molto stupito in positivo... Bella bella bella!! Andre
Scusami tu .....ho visto solo ora il tuo messaggio..... Grazie mille Andre87 !!...ho scelto qualcosa di non usuale, che mi piaceva, e sperando di incontrare il gusto degli intenditori.... son contento che ti sia piaciuta...:wink:
nei lavaggi non entra neppure la mia!!! ma tanto io la lavo solo con la lancia e poi l'asciugo sulla pano
...mi fà venire in mente quando a vent' anni (non c' era l' obbligo del casco...) mi facevo la doccia ed uscivo in moto per asciugarmi i capelli al vento....
Complimenti, non sapevo che l'avessi battezzata al raduno. La X6 non mi ha mai convinto come filosofia d'auto; lo stile non lo discuto. Ad ogni modo l'allestimento è di gran classe
ti ringrazio ....l' X6 per me è stato un "colpo di fulmine" ....non ho scelto con la mente ma con il cuore...e ne sono orgoglioso...:wink: ho provato a fare qualcosa di diverso anche nell' abbinamento tra il colore della pelle e le modanature...grazie per l' apprezzamento ...! anch' io ne ho trovato uno a spazzolone dove ci passa "pelo pelo"......solo che è dall' altra parte della città...vabbè Pesaro non è Milano......