Missione compiuta! | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Missione compiuta!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da BMW Fanatic, 6 Dicembre 2008.

1. giabar1974

giabar1974 Aspirante Pilota

25
    0
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    Opel Astra
    Stupenda!! Complimenti!!

2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Così per curiosità...un' immagine dell' Head-Up Display fatta al ritorno dal Raduno.....

come diceva anche Alberto, c' è un' altra funzione visibile abbinata alla velocità istantanea ed alla navigazione, ed è il Cruise Control, con il simbolo della scala del tachimetro e la lancetta....in verde! Al momento della foto non era selezionato nel menù....#-o

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non sò
    quando sono entrato in autostrada ,sarò stato a 40 km/h mi hanno abbagliato senza motivo,non credo,xke ero a 40 km/h :-k poi hanno fatto inversione di marcia e si sono messi dietro a Fede...io l'ho aspettato,mi son fatto superare e loro mi si sono messi dietro...hanno spento le luci delle sirena ](*,) e a un certo punto ho mollato di colpo l'acceleratore,mi san stati a 4 metri dietro,tipo ke mi incitavano a correre ](*,),e hanno frenato...ho rallentato sino a 100 all'ora :lol:...poi ho ripreso siano a prendere Federico e loro hanno rallentato dietro un camion..e noi abbiamo proseguito a 130 km/h...ke cavolo pensavano facessimo le gare con quel cavolo di tutor ](*,)...:wink:

:wink:

4. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Si vede anche di giorno con il sole?

5. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si

anke se è più figo questo :mrgreen:

6. markios

markios Secondo Pilota

707
    31
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Eddi..

abbiamo anche la targa simile.. almeno le lettere.. :razz:

Ogni tanto ci scambiamo gli interni.. i rossi sono troppo.. da paura!:mrgreen:

:wink:

7. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ....:biggrin:...Ti ringrazio...sei troppo buono :redface: !!!

urca....:eek:...cos' è...aeronautica???

....:biggrin: massì.... anche se ci scambiamo tutta l' auto...chi se ne accorgerà...?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...comunque in questo clima di complimenti e di festeggiamenti per le X6...meritatissimi :biggrin: Eddy non hai detto nulla sul famoso "cigolio" del sedile passeggero e dato che Tu insieme a Simonex l'hai avuta consegnata per ultimo...ho pensato...:-k vuoi vadere che oltre al regalo dei 600 eurini mamma BMW Ti ha (e ha) risolto il problema del rumore...?! :mrgreen:

9. Simonex

Simonex Kartista

217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    2600 km e il cigolìo non si è ancora presentato:razz::razz: speriamo bene:redface:

10. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ....:biggrin::biggrin::biggrin: Allora....aggiornamento sulle mie impressioni .....:

- Il cigolìo mi sembra di percepirlo...moolto lieve e in presenza di strade assai dissestate...con passeggero a bordo è assente, ovviamente...quando il passeggero scende ed il sedile si "libera", lì per lì niente...poi sembra divenire più avvertibile....:rolleyes:
    ma tanto Lynx ha la cura...no?
    - Sabato grossa sorpresa....:eek: non ho trovato un lavaggio che potesse ospitare la carreggiata della "bestia" :evil:
    mi è toccato lavarla con la lancia...per asciugarla tutta ci è voluta più di 1 ora.....#-o
    ora dovrò informarmi meglio...Voi avete le stesse difficoltà...o è quì da me che i lavaggi son fatti a misura di Pandina???
    - Come manovre devo dire che gli specchi retrovisori (enormi e bellissimi!) e il classico PDC mi sono di grande e quasi totale aiuto....la telecamera la guardo solo a volte....in ogni caso riesco a fare discreti parcheggi, ma ero abituato alla serie 5 touring che era già bella grande...:wink:
    - Ultima notazione, per ora, rispetto alla 5 ho trovato una grande cura nel mettere i portaoggetti...c' è un "buco" per ogni cosa venga in mente...no per "quello"...no, non fraintendete..:lol:

11. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ..:-k stai tranquillo...a me lo ha fatto al primo dosso a 500 m dalla concessionaria il giorno del ritiro..](*,)](*,)](*,)quindi visto gli altri commenti se c'e' si presenta da subito

:-k :lol:...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2009
  12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :twisted: classico sintomo prodromico...

13. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Scusa il ritardo ma devo lo stesso farti i miei complimenti!:mrgreen:
    Bellissima, molto particolari gli interni, hai scelto una configurazione che mi ha molto stupito in positivo... Bella bella bella!!
    Andre

14. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Scusami tu .....ho visto solo ora il tuo messaggio.....#-o

:biggrin::biggrin::biggrin: Grazie mille Andre87 !!...ho scelto qualcosa di non usuale, che mi piaceva, e sperando di incontrare il gusto degli intenditori....:mrgreen:
    son contento che ti sia piaciuta...:wink:

15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    nei lavaggi non entra neppure la mia!!! ma tanto io la lavo solo con la lancia e poi l'asciugo sulla pano :lol:

16. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :lol::lol::lol:...mi fà venire in mente quando a vent' anni (non c' era l' obbligo del casco...:rolleyes:) mi facevo la doccia ed uscivo in moto per asciugarmi i capelli al vento....#-o

17. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Complimenti, non sapevo che l'avessi battezzata al raduno.
    La X6 non mi ha mai convinto come filosofia d'auto; lo stile non lo discuto.
    Ad ogni modo l'allestimento è di gran classe=D>

18. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Eccome se mi è piaciuta! Ha un mix di eleganza e sportività incredibile!

19. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anke io la lavo a mano e ci entra gista giusta...:mrgreen:

20. BMW Fanatic

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ti ringrazio :biggrin:....l' X6 per me è stato un "colpo di fulmine" #-o....non ho scelto con la mente ma con il cuore...e ne sono orgoglioso...:wink:

ho provato a fare qualcosa di diverso anche nell' abbinamento tra il colore della pelle e le modanature...grazie per l' apprezzamento :biggrin:...!

anch' io ne ho trovato uno a spazzolone dove ci passa "pelo pelo"....:biggrin:..solo che è dall' altra parte della città...vabbè Pesaro non è Milano....:rolleyes:..:lol:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina