Signori: La firma!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Signori: La firma!!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da miky1973, 6 Marzo 2009.

  1. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    quanti km si fanno con un pieno senza affondare troppo?
     
  2. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46


    .....mmmmhhh.......5?:lol::lol:
    Scherzi a parte,non posso dare una risposta precisa come potrebbe fare chi la possiede,ma l'autonomia non va,mediamente,sopra i 6-7 litro (molto ottimistico).....
    Considera che la capienza del serbatoio supera comunque i 90l......
     
  3. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    In centro città con semafori ripartenze ecc. 3,5-4 km/l.
    In autostrada a 170 con cruise sui 6.5.
    Media dei due pieni fatti fino ad ora, il primo 5.9 ed il secondo 5.7.
     
  4. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    mminchia...se fosse un'alcolista sarebbe già in cirrosi epatica...:-k
     
  5. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46


    Lo sapevo che i miei dati erano particolarmente ottimistici:lol::lol::wink:
     
  6. bastide

    bastide Aspirante Pilota

    13
    0
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw320i
    Bravo

    Complimentissimi, sono molto felice per te, si vede da lontanissimo che sei gioioso alla massima potenza.
    GODITELAAAAAA!!! Alla faccia degli invidiosi.=D>
     
  7. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    ragassuoli ci siamo!
    fra pochi giorni andrò a ritirare il mezzo..
    un'unica cosa mi domando e dico: la concessionaria mi ha avvisato che la macchina è in "deposito"..machevvo'rdì!?:-k
    il venditore mi ha anticipato che potrebbe arrivare domani come fra una settimana..fondamentalmente non v'è certezza. anche a voi è capitato??
     
  8. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ho letto di uno che aspetto altri 4 mesi

















































    scherzo . goditela che è fantastica
     
  9. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    ciao anomalo!!
    eddai..non mi gettare iella!!:razz: ormai si parla di qualche giorno..cosa mai potrebbe andare storto!? (a parte lo sciopero dei trasporti, il blocco delle frontiere, il traffico congenstionato, il ritardo dell'immatricolazione, le cavallette, la morìa della vacche..):eek:
    scherzi a parte non vedo l'ora, più si avvicina il momento e meno si diventa pazienti..
     
  10. Mrjack69

    Mrjack69 Kartista

    157
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0sd
    Hai dimenticato peste bubbonica, malaria e febbre gialla. :biggrin::biggrin::biggrin:
    Immagino come ti senti, io circa vent'anni fa dovevo ritirare la mia prima auto nuova, siccome era il 23 dicembre e le consegne riaprivano dopo capodanno, io a causa di un mega ingorgo a Roma stavo facendo tardi, a quel punto.......... fazzoletto bianco, quattro frecce e un mio amico che simulava in malore.....:redface:
    Lo so che non si fa ma ero giovane e sarei passato anche sui tetti delle altre auto pur di non passare le feste di natale senza la mia auto nuova.
     
  11. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    ciao mrjack!
    dai..io non arriverò a tanto, la mia non è impazienza da auto nuova..piuttosto insofferenza da auto vecchia! ](*,)
    mi son rotto le scatole di girare con l'unico mezzo di locomozione al mondo affetto dalla "sindrome della festività"..:-k
     
  12. Mrjack69

    Mrjack69 Kartista

    157
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    12
    BMW X5 3.0sd
    Neanche io oggi arriverei a tanto ma quando si è giovani si fanno tante cavolate.#-o
    Che cos'è la sindrome della festività?:biggrin:
     
  13. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    nulla di particolare: è quando l'automobile accende ad intermittenza tutte le spie credendo di essere un albero di natale!:eek:
    considera che, in 5 anni che ho l'espace usandola tutti i giorni, avrò viaggiato per non più di 2-3 mesi (facendo la somma dei giorni) senza nemmeno una spia accesa..vuoi il bolletino di guerra!? guarda che io te lo do, neh!? lo vuoi!? mettiti comodo...:lol:
    6 volte lasciato a piedi
    25 interventi in officina
    fermo auto di circa 6 mesi complessivi..
    nello specifico ecco le sostituzioni:
    sospensione anteriore destra (montata male in fabbrica)
    cambio spaccato due volte
    campana del cambio (si era rotto il supporto ed il cambio aveva iniziato a gironzolare per la campana mangiando pezzi di acciaio con gli ingranaggi..in effetti avevo notato che non mi entrava più la prima..:lol:)
    frizione due volte
    albero di trasmissione
    intero meccanismo apertura tetto panoramico
    testata motore (la renault ha l'intelligenza progettuale di fare la parte dei condotti di aspirazione della testata in plastica..che colpa ne hanno loro se poi il calore della turbina squarcia letteralmente tutto!!!!), la macchina non saliva oltre i 2500 giri..
    sensori pressione pneumatici (quelli ormai mi fanno compagnia, inizio a preoccuparmi quando non mi segnalano "gomma bucata" ogni volta che accendo l'auto)
    tappi di chiusura delle guide sedili
    portaocchiali conducente (con fermo auto di 3 settimane per far arrivare una miserrima molla e senza l'auto sostitutiva. abito a milano, ogni volta che facevo il pavè si apriva il portaocchiali che puntualmente mi cadevano in testa!)
    il tutto per non parlare della volta che l'auto (forse posseduta dal demonio) è rimasta con luci accese anche da spenta e, con motore acceso, tergicristalli in funzione, freccia a destra intermittente fissa, luci accese il tutto senza possibilità di spegnerle perchè in assistenza si sono fregati la pinzetta per togliere i fusibili relativi (sistemati accuratamente in un punto sotto il parabrezza dove solo un contorsionista dalle braccia lunghissime e le dita da puffo potrebbe arrivare..)
    eccoti...
    sei ancora lì!?:lol:
     
  14. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    naturalmente per le dimenticanze che sicuramente avrò avuto su altre rotture, pezzi sostuiti, fatture d'assistenza da mille euro a botta, incompentenza ed imbecillità dei centri assistenza..chiedo scusa alla renault italia. non sono mica un computer..non posso ricordare tutto!! :redface:
     
  15. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD
    signori: lunedì vado a ritirare la piccola..ormai siamo in sala parto! :razz:
    è ufficiale..
     
  16. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    =D>
     
  17. pezzagno

    pezzagno Kartista

    60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

    pansavo

    ](*,) ti fanno perdere uno degli unici ponti dell'anno! ](*,)

    come va' l'attesa?
    stai passeggiando avanti ed indiatro con fare impaziente?
    hai riordinato il garage ?
    hai scelto il portachiavi (che non segni)?
    hai studiato in anteprima il manuale di istruzioni ?
    sei andato a vederla?
    :biggrin:

    per ora complimenti, attendiamo impressioni e foto
     
  18. miky1973

    miky1973 Kartista

    190
    0
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 SD

    beh..sai, anche io come te non guardo molto la tv la sera (io ne ho 4 di piccoli..) quindi qualcosa da fare me lo trovo da fare in ogni caso! :woodcut
    speravo anch'io di riuscire ad averla prima per sfruttare il ponte e "travasare" tutti i seggiolini, giochi, attrezzature varie che tengo in macchina per i bambini..tra l'altro dovrei anche sostuire 2 seggiolini e mi avrebbe fatto comodo poter fare le prove al negozio direttamente sull'auto..
    purtroppo non credo sia possibile e quindi amen :angel:

    per il resto..beh, tra tutti i parti a cui ho assistito questo è decisamente il meno emozionante..quindi spero solo che non ci siano intoppi dell'ultimo minuto. di solito non mi preparo molto, fin'ora non ho mai aperto un solo manuale d'istruzioni di nessuna delle mie auto..preferisco l'ignoranza!!:mrgreen:
    non ho riordinato il box, non sono andato a vederla e per il portachiavi..beh, è già deciso che mi "professore 52" mi darà uno dei suoi cerchioni da 19!!:lol:
    giacchè siamo sulla stessa barca mi togli una curiosità? ma i seggiolini sul divanetto posteriore ci stanno senza problemi o sono un po' stretti? io vorrei mettere il seggiolino isofix della più piccola (2 anni) lato finestrino e quello isofix del terzo (4 anni) subito a fianco, in modo da lasciare libera una poltrona da ribaltare per far salire i due più grandi ai due posti di terza fila. solo non so se ci stiano entrambi isofix...
     
  19. pezzagno

    pezzagno Kartista

    60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Io dietro ho i tre seggiolini per le mie bimbe e ci stanno benone (i miei non sono isofix).
    Solo un po' di lotta per allacciare le cinture sul centrale (rimane sotto il seggiolino)
    Ho misurato il posto centrale è largo 27 cm.
    Con l'isofix sul divano centrale penso tu faccia fatica ad abbassare lo schienale del sedile laterale.
    Ma sei sicuro ci sia l'isofox in mezzo ? (gli attacchi li ho trovati solo sui due posti laterali).

    ... alla fine che cerchi hai deciso di montare?
     
  20. pezzagno

    pezzagno Kartista

    60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    :-k:-k:-k:-k siamo a mercoledi' sera e non ci sono notizie ... :-k:-k:-k:-k
     

Condividi questa Pagina