Nicola, ma che gli dai la birra a 'sto motore ?! :wink: sei un grande! appena ci vediamo ti copio tutto!
ALT ALT ALT, occhio a non pisciare contro vento perche rischi di bagnarti i pantaloni... , dopo il mio ultimo incontro con kompey sono rimasto esattamente della stessa iodea, anzi , l'ho rafforzata ed i miei denti stanno benissimo.. Per ribadire ciò che ho già detto diverse volte i fatti sono andati così : 1 la macchina di Kompey non è che abbia solo la centralina eh... diciamo che ci son tante altre cosine non di poco conto. 2 da 110-120 fin verso i 200 siamo stati pari poi dopo iniziavo a prendere un pò di strada verso i 220-230, e ci TENGO a precisare che sono partito basso di giri come un pistola ed ho dovuto scalar subito marcia (altrimenti il muso lo avrei messo davanti fin da subito, di poco ma lo avrei messo davanti ) questo è ciò che è accaduto e che ho sempre detto . Infatti mi sono anche complimentato con Kompey per la sua macchina !!! 3 siamo arrivati a Castelletto, lui ha fatto 3 giri e si è fermato con l'auto in recovery... io ho bruciato 4 gomme ed ho girato tutto il giorno..:wink: Percui tranquilli , a me non interessa una fava se il 35 fa 400 o 500 cv.. se è per questo non vedo l'ora di provare con cube con lo z4m turbo da 500 cv per veder quanto mi va via.. E per il resto, rimango della mia idea : DI 35I che con la sola mappa vanno via di brutto all'm3 ne devo ancora vedere e attendo ancora di essere smentito...!!!!
Complimenti a Nicola, ogni giorno ne inventi una. Devo ancora farti il reportage sulle Falken ora che ci penso. Nel week end provvedo su apposito topic. @Albè: è sempre la solita storia, si fanno paragoni e si prendono riferimenti tra auto NON stock. Cmq volevo dirti che 4 treni sono pochi...:wink: Dice bene Andras quando parla di uno sparo, imho il discorso è tutto li. Chi guida un M sa la differenza che ci passa ad un 335. Il mio pensiero è sempre quello del ragazzino(ma anche no..) a bordo del 335 che, infoiato come Banfi con la bolognese, dopo aver letto dei miracoli del 335 su questo forum, si incastra alla prima curva per cercare di ammirare il culone dell'm sempre più da vicino. Boh, alla fine o uno le cose le sa e sa cosa vuole, come Nicola, Andrea e molti altri quà dentro, e allora va a lavorare si sulle prestazioni, ma prima ancora sul resto, oppure è meglio che si "accontenti" a men che non ha voglia di spendere più di un m3 ...e poi non avere il feeling che cercava!! Io sinceramente se volessi entrare in questi discorsi mi preoccuperei più della z di qualcun altro. Li non si parla più di cofani davanti o mezze macchine. Li secondo me si comincianoa contare i metri. Io apprezzo il alvoro e lo farei domattina potendo, ma non ha senso poi paragonarla all'm6, tanto per buttare un pò di carne al fuoco.
@Teo, se ti riferisci alla z di cube non vedo l'ora che abbia messo a punto tutti gli ultimi dettagli per vedere quantoviaggia quel mostro.. ho la fortuna di abitare a 5 km da lui percui faremo un bel test!!!! secondo me deve essere impressionante.. !!
Si come no LA MIA ZETA dopo una serie di lungimiranti consigli di Zichichi, ha fatto segnare 650 cavalli.... ma a chi vuoi darla a bere?
Certo che però imho il culo vi tira e parecchio pure(solo ad alcuni di voi per la verità ) :wink: Io credo che nessuno "sano di mente" abbia mai messo in discussione la superiorità a livello "dinamico" dell'Emmona rispetto ad un x35i :wink: come nessuno "sano di mente" pensa che di sola elettronica un N54 possa competere prestazionalmente(sullo sparo così siete più contenti ) con la vostra Emme Le modifiche di Kompey sono le stesse con cui giriamo grosso modo tutti noi poveri non Emmisti e cioè (scarico,IC, Elettronica e altre caxxatine tipo pop-off et similia)..................................io sto stravolgimento a livello meccanico non lo vedo sinceramente Modifiche sicuramente fatte in funzione della prestazione ma principalmente per migliorarne anche l'affidabilità in generale.:wink: Cmq se riesco ad organizzare con Andrea da Penso vediamo cosa viene fuori dai........................con buona pace di tutti :wink:
Mi sa che hai però perso il filo del topic, non ho letto nessun commento di emmisti che hanno sminuito nè la 335i nè tanto meno le persone che hanno avuto la fortuna di comprarsela. Mi sembra che si sia solo detto che sono due macchine diverse, IMHO, non confrontabili, questa è la mia prima emme ed ogni giorno ringrazio il padre eterno di aver potuto fare il passo in più per comprarla e tutt'oogi lo vivo come un passo in più, ma non per questo quando avevo la 535d mi sentivo uno sfigato.:wink: Poi c'è Andras che è partito con lo spirito celoduristico e che magari necessita di un abbassamento forzato di orecchie Oh Andras la prossima settimana atrtraverso tutta l'Italia Settentrionale da Roma a Genova al Brennero, dimmi solo dove e quando ed io ci sarò
Concordo su tutto Nicola nè tantomento voglio andare troppo O.T. nel topic che hai aperto :wink: Era solo una precisazione visto che c'è qualcuno che continua a dire che sosteniamo che di sola elettronica un x35i và quanto una M3 e per contro pensa che Alle (kompey) abbia trapiantato il motore di un Carrera GT sotto il cofano della sua Dacia Logan
Detto da te ha la stessa credibilità del porco che da del maiale alla colomba Senza offesa, beninteso :wink:
Ragazzi, sapete che vi dico? che prenderò paga sia da X35i sia da m3 e9X Così tutti dormiranno felici Seriamente, non credo che nessuna delle 3 vetture sia confrontabile, nè stock nè preparata, ognuna ha caratteristiche sue che l' altra non possiede. Ad esempio la mia ora ha una caratteristica inarrivabile: fa 4km a litro in città, sfiorando l' acceleratore, superatemi se ci riuscite . Però sono molto felice di quei 4 km/l
é chiaro... non parlo assolutamente di confronto tra le vetture.. parlo solo di sbavarti sul sedile del passeggero se mi tiri prima, seconda, terza, quarta.. .. non vedo l'ora di sentir quanto spinge :wink: , il paragone con la mia è puramente indicativo per vedere quanto distacco mi dai !!! per i km/l non siamo poi molto distanti, in paese io sto sui 5,3-5,5 km al litro..
Ho chiamato per me mercoledì e aveva ancora il gesso, devo richiamarlo inizio settimana e sentire se riesce a farmi/ci un lancio :wink: Andrea fai finta di niente e prova a chiamarlo te per sabato prossimo..................anche se penso già di sapere la risposta