Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    leggi quello che c'è scritto sul dvd originale e lo vedi subito :wink:
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ah ecco perchè...:cool:...qualcosa c'era allora...
     
  3. miami76

    miami76 Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring
    ciao, per cortesia potresti passarmi Road Map Europe High 2009-1 con relativa passw?
    magari anche una descrizione su come masterizzarlo, visto che sono abbastanza impedito su queste cose....
    ciao e grazie.
     
  4. scarmax

    scarmax Aspirante Pilota

    20
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    BMW SERIE 3
    Lynx grazie per il link che tra l'altro avevo già visto.........


    il mio prob è un'altro.....diciamo che io vorrei aggiornare ad oggi il mio dvd perchè devo effettuare un viaggio....dove prendo i pdi????

    Grazie infinite fratello!



    spero di essere stato chiaro :)
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    pdi nel senso di velox?
     
  6. LUCA2952

    LUCA2952 Kartista

    125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    Salve a tutti vorrei alcune informazioni riguardo alla masterizzazione con nero9 del file bmwrmeh2009-1.iso che ho scaricato da utorrent.
    Il file mi risulta troppo grande per essere masterizzato sul dvd+r da 4,7.
    Quando cancello le mappe nella cartella tpd per ridurlo, una volta masterizzato il lettore dvd mk4 non lo riconosce.
    Attendo consigli e grazie a tutti ..............!
     
  7. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    prova con ultraISO e imgburn.

    Nel forum ci sono svariate spiegazioni come fare con questi 2 software.

    Ciao
     
  8. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    Fai in questo modo:

    Scompatta il file con winrar ( attenzione il tuo HD deve essere formattato in NTFS non in FAT32. Il FAT 32 non sopporta file superiori ai 4G)

    Otterrai un file .ISO aprilo con ultraISO e modifica le cartelle, una volta modificate salvalo (ti consiglio di salvarlo con un nuovo nome in modo che il file scaricato non venga sovrascritto che in caso di errori nella modifica dei file non devi riscompattarlo )

    Successivamente apri imgburn importa l'immagine ISO appena modificata e lancia la masterizzazione con velocità non superiore ai 2X.

    Una volta finito prova il DVD. Ti consiglio DVD riscrivibili in caso di errori, costano un po di più ma alla lunga spendi meno.

    Ciao
     
  9. scarmax

    scarmax Aspirante Pilota

    20
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    BMW SERIE 3

    diciamo che io voglia aggiornare ad oggi 24/04/2009 tutti i pdi...

    dove li prendo???

    Grazie.

    sull'altra mia vettura ho un tomtom e faccio così vado su poi gps li scarico e li metto dentro ed è fatta, cosa che è possibile fare tutti i giorni ovviamente per chi lo vuole.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2009
  10. LUCA2952

    LUCA2952 Kartista

    125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    Risposta

    Intanto ti ringrazio per l'attenzione, ma portroppo il mio lettore dvd non legge gli rw, e quei programmi che mi hai consigliato non li conosco. Non hai una procedura diversa, io una volta aperto con winrar e scompattati in un'altra cartella e modificate le mappe dovrei solo ricompattarle in iso, nero non lo fa ?
    Grazie ancora....
     
  11. scarmax

    scarmax Aspirante Pilota

    20
    1
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    BMW SERIE 3
    LUCA2952 con magic iso lo devi snellire togliendo i file che non servono chiedi pure se non sai che file togliere...........
    poi fai salva e lui ti crea una iso senza i file eliminati e + piccola cosi' da poter stare su un normale dvd.

    Usa verbatim io mi trovo benissimo con quelli.
     
  12. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    si, nero dovrebbe farlo, ma ho provato più volte con nero e il DVD non veniva letto dal navigatore.

    I programmi che ti ho consigliato sono veramente intuitivi e facili da usare.

    Per quanto riguarda il Nero non sono molto bravo, devi chiedere al boss Lynx.

    Ciao
     
  13. LUCA2952

    LUCA2952 Kartista

    125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X scarmax: Grazie per avermi risposto, i file da eleminare sono nella cartella tpd, devo eliminare le nazioni complete oppure i file non italia dentro ad oguna delle nazioni ?
    Grazie...!
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    =D>

    [-X gli rw sono più difficili da leggere e se non hai l'ottica del navi più che perfetta c'è la possibilità che si pianti, ammesso che venga letto all'inizio...


    Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn

    Video tutorial per inserimento e/o aggiornamento POI e velox
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2009
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]

    mai usato Nero...troppo complicato...sempre e solo ImgBurn...

    elimini tutte le cartelle tranne quella ITA, ovviamente...
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    anch'io li prendo da li...però i velox sono in formato .csv e con poiconverter li passo a .ov2
    Ora come ora l'ultimo agg.to velox è del 10 c.m.
     
  17. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    [-X gli rw sono più difficili da leggere e se non hai l'ottica del navi più che perfetta c'è la possibilità che si pianti, ammesso che venga letto all'inizio...



    :razz::razz:Grazie questa non la sapeveo:biggrin:
     
  18. LUCA2952

    LUCA2952 Kartista

    125
    1
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    90
    BMW E46 320D
    X veraz
    buona sera, oggi sono riuscito a fare leggere al navi i dvd rw, ma non sono ancora riuscito a masterizzare il torrent 2009-1 in modo corretto, non vorrei chi il file manchi di qualche cosa e il lettore non lo veda correttamente.
    Vorrei sapere se hai un indirizzo sicuro per scaricarlo.

    Saluti .....!
     
  19. Revival30

    Revival30 Aspirante Pilota

    18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Aiuto.... Lynx ho installato la v32 avevo la versione 31 installata prima è andato tutto bene fino a quando è uscita lo screnn della mela per un secondo come da dichetto poi mi sono trovato nella regolazione e mi sono accorto che ho ancora installato la v31 sw 4-1/00 cosa devo fare devo installare una versione precedente?e quale?aspetto tue notizie sono impiantato con il naviga aiutami Grazie(e quando giro la chiave non mi fa vedere nessun screnn e mi trovo sempre nella regolazione)
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :-k è andata male la masterizzazione...se hai una 29 o 28 metti quella, ma la devi masterizzare piano a 2X massimo con ImgBurn su un buon cd...oppure se vuoi la certezza assoluta che venga bene, masterizza su un dvd tipo Verbatim...
    Poi dovrai rimasterizzare la 32 (ma quale hai preso?) nello stesso modo indicato prima e riaggiornare...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina