Ciao a tutti, in dic 08 ho messo in garage una z4 coupè, bella, contento, molto contento. In un altro garage mi è però rimasta la mia z3 coupè che avevo deciso di vendere. E' il 2.8 del '99, nera, un gattaccio, soliti optional, 100k km, tagliandi, ben tenuta...qual'è il giusto prezzo che posso chiedere, senza regalarla? Grazie in anticipo dei vs consigli Marcello
Ogni vettura può avere un suo valore soggettivo. Detto questo andrebbe vista, controllata e provata, solo dopo valutata. Cmq sulla base della descrizione da te eseguita ci sono persone che provano a proporla tra cifre comprese gli 8-10milak. Nun ho detto ne che li vale, ne che riescono a venderle, ti ho esposto a quanto le propongono sulla base di caratteristiche da te descritte.:wink: ciao Brian
secondo voi, diciamo tra 5 anni, ammesso che ci saranno ancora le auto e la benza per farle andare, quanto potrà valere? questo perchè vedo che la z1, a mio avviso non certo così carica di fascino, non la trovi a meno di 20k o giù di lì....ossia: mi verrebbe la voglia di togliere le targhe, così non ingrasso chi alla cieca mi chiede il bollo e aspetto tempi migliori. Peccato svendere un pezzo così, non se lo merita.
cosa peggiore che puoi fare! Ti conviene pagare, è l'unica se vuoi tenerla. Ma secondo me a più di 10000 non andrà nemmeno tra 30 anni, semplicemente perchè non ha corso, non è Motorsport e non è una serie limitata, comunque spero di sbagliarmi.