quanto vale la z3 coupè | BMWpassion forum e blog

quanto vale la z3 coupè

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da yamaha, 23 Aprile 2009.

1. yamaha

yamaha Aspirante Pilota

11
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupè
    Ciao a tutti, in dic 08 ho messo in garage una z4 coupè, bella, contento, molto contento. In un altro garage mi è però rimasta la mia z3 coupè che avevo deciso di vendere. E' il 2.8 del '99, nera, un gattaccio, soliti optional, 100k km, tagliandi, ben tenuta...qual'è il giusto prezzo che posso chiedere, senza regalarla?
    Grazie in anticipo dei vs consigli
    Marcello

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Direi che 8/9 da un privato se è messa bene puoi chiederli.

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ogni vettura può avere un suo valore soggettivo.
    Detto questo andrebbe vista, controllata e provata, solo dopo valutata. Cmq sulla base della descrizione da te eseguita ci sono persone che provano a proporla tra cifre comprese gli 8-10milak.
    Nun ho detto ne che li vale, ne che riescono a venderle, ti ho esposto a quanto le propongono sulla base di caratteristiche da te descritte.:wink:

ciao Brian

4. yamaha

yamaha Aspirante Pilota

11
    0
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupè
    secondo voi, diciamo tra 5 anni, ammesso che ci saranno ancora le auto e la benza per farle andare, quanto potrà valere? questo perchè vedo che la z1, a mio avviso non certo così carica di fascino, non la trovi a meno di 20k o giù di lì....ossia: mi verrebbe la voglia di togliere le targhe, così non ingrasso chi alla cieca mi chiede il bollo e aspetto tempi migliori. Peccato svendere un pezzo così, non se lo merita.

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    [-X cosa peggiore che puoi fare!
    Ti conviene pagare, è l'unica se vuoi tenerla.
    Ma secondo me a più di 10000 non andrà nemmeno tra 30 anni, semplicemente perchè non ha corso, non è Motorsport e non è una serie limitata, comunque spero di sbagliarmi.

Condividi questa Pagina