Già, ho omesso un particolare, per riuscire a rullare la macchina al 4° tentativo con continui pattinamenti delle gomme, io e Raffaele ci siamo seduti dietro per caricare del peso sulle ruote posteriori.
La RS4 avrà un assorbimento molto maggiore, sia per via delle 4 ruote motrici, sia per l'assorbimento del differenziale centrale, soprattutto le prime versioni dove la prima versione del torsenC pare che assorbisse una vagonata di cv. L'ho sempre detto, tutte le auto hanno la potenza al motore dichiarata, poi tocca vedere quanta ne arriva alle ruote.
http://www.youtube.com/watch?v=BOnWma5c-WI SE: - le 2 auto sono completamente originali - i drivers guidano allo stesso modo - le auto hanno la stessa aderenza, etc, etc, etc è bello sapere dunque che la M3E46 non ha 343cv ma molti di piu'!!
Non si è rubato nulla, anche io ieri ho visto 446cv a monitor... Non ho idea del perchè con la stampata siano usciti 2 cv in meno... Cmq il risultato non cambia.:wink:
Ho avuto occasione di fare un piccolo confronto ad Imola! Senza nulla togliere alla e92 ma sul dritto pensavo andasse di più!!! Il problema è quando arrivi in curva............mi ha seminato!! C'è da dire ke la mia M è stock al 101%!!!
Ma è facile farsi 2 conti: E' un auto di ultima generazione + ha 80cv più della e46= è più veloce! Ce poco da confrontare, bmw non fa passi in dietro!
Hai perfettamente ragione era solo per accendere una piccola discussione tra nuovo e vecchio!!! Anche se io sono convinto ke in certi casi il vecchio sia meglio del nuovo... ...e non è il caso della e92!!
ma ragazzi quante ne sapete! soprattutto nicola mi ha stupito e quoto sti gran caxxi!!! quindi nicola tienti pronto che ti stresserò un pochino in futuro.... faccio una domandina, ma con tutti sti cavalli, avete fatto modifiche agli ammortizzatori? io mi sono sempre preoccupato del setting e dell'equilibrio generale del telaio, io monto il sistema standard e su strada mi piace molto perchè non rolla e non accusa trasferimenti di carico eccessivi, ma in pista? my best compliments to Nicola!!!
L'assetto della M3 è molto stradale anche con gli ammo attivi (tranne che in sport), in particolare è molta alta, questo ne compromette un pò i trasferimenti di carico sia in beccheggio che in rollio, a me è bastato far abbassare le molle per ottenere un miglioramento drastico.
nessun flame, fatemi rullare il 335i sullo stesso banco e vi garantisco che non rullo nemmeno 1cv in meno di Blacky con la mia Silver Darkness, tutto lì