I nostri amici animali | Pagina 118 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

  1. passion

    passion Primo Pilota

    1.126
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

    ma Eva ha partorito solo ieri notte... :-k Mi sa che non avevi letto il mio annuncio eh?? #-o

    :wink:
     
  2. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Hai un cane magnifico , Bourne . Non si direbbe proprio che se l'è vista brutta ! =D>
     
  3. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Diciamo che è in fascia intermedia .
    Eukanuba , Hill's e Royal Canin sulla carta dovrebero essere migliori . Poi vi sono anche ottimi prodotti semi-artigianali , pero' sono estremamente focalizzati su singole razze , poiche' perlopiu' vengono prodotti da allevatori o secondo le loro specifiche .
     
  4. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero

    Non ho collegato le due cose... e non avendo mai avuto la possibilità e la fortuna di avere un cane che partorisce non so come ci si deve comportare.
     
  5. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero

    Grassie! :mrgreen:

    La mia ha fatto lo svezzamento con il Royal Canin German Sheperd Puppy (dell'allevatore), ma poi l'ho sostituito con l'Hill's Science Plan e appena finirò l'ultimo sacco vado di Hill's Science Plan Large Breed Agnello e Riso o Pollo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2009
  6. passion

    passion Primo Pilota

    1.126
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura

    e già, mi sento un privilegiato ad aver vissuto questa esperienza :wink: Cerco di postare un po di foto (appena posso... 8-[), anche se il parto proprio non lo ho fotografato in quanto ero impegnato a osservare che non avesse bisogno di me e, infatti, 2 cuccioli stavano mezzo fuori e mezzo dentro e ho dato una mano perchè venissero fuori del tutto. Avrei il filmato (ho poggiato la videocamera in un mobile) ma non saprei come postarlo qui sul forum.
    Ciao :wink:
     
  7. DAVIDE 73

    DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

    2.905
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Mi raccomando solo di prestare la dovuta attenzione al ''retrotreno'' del tuo GSD , che è delicato . Questo perche' la cinofilia ufficiale ha inspiegabilmente selezionato angoli esasperati del garretto , con conseguenze per i muscoli lombari , anche e tendini . Fatti consigliare dal tuo vet qualche soluzione per evitare il tipico stress da postura forzata del GSD .
    Un saluto .
     
  8. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    Mi auguro sia solo un falso allarme..vi scrivo con gli occhi gonfi di dolore.

    Stà scendendo l'allevatore perchè pensiamo che Darka sia sorda. :( :(

    Credo sappiate tutti cosa significa se lo fosse..e le conseguenze..non voglio nemmeno pensarci..

    vi tengo aggiornati.
     
  9. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    head un consiglio spassionato...io usavo royal canin..ottimo...ora mi faccio spedire le crocchette da questo dottore:

    http://www.totofood.it/

    non c'è il minimo paragone, te ne accorgi dall'odore e dalla consistenza. fidati..se non le trovi nei rivenditori (al nord ci sono) te le spediscono a casa!
     
  10. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    joy incrocio le dita per te!
     
  11. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [-X[-X[-X

    Mi diapiace moltissimo.
    Speriamo nel falso allarme
     
  12. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    La mia piccola è esente da displasia delle anche sia genetica sia comportamentale (fatto le lastre pochi mesi fa). Ovvio che questo non significa che non le potrà mai venire o che non avrà mai problemi alla trazione posteriore (per rimanere in tema BMW :mrgreen:). Sicuramente con la vecchiaia dolori muscolari e ossei si faranno sentire, come era stato per la mia precedente cagnolona (Pastore tedesco incrociato con una lupa). Fin da ora infatti credo che l'esercizio fisico quotidiano e una corretta alimentazione (mangime coadiuvato con croste di formaggio e uova ogni tot giorni) le faranno sicuramente bene sia ora che negli anni a venire.

    Mi spiace un sacco, ma io lo terrei comunque anche se sorda. fosse cieca allora sarebbe proprio un altro paio di maniche.
     
  13. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Ma cosa ti ha fatto pensare questo?:-k
     
  14. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    è un dogo...se un giorno non mi sentisse entrare in casa?!se non sentisse mia madre??io non voglio vivere con l'ansia cavolo!
     
  15. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3.536
    220
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    :-k e quindi?
     
  16. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.973
    237
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Intendi perchè si può rivoltare? Il senso più sviluppato dei cani è l'odore, ci riconoscono a distanza grazie a questo.
     
  17. passion

    passion Primo Pilota

    1.126
    12
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.636
    E90 Futura
    :eek: son senza parole, tienici aggiornati
     
  18. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Giorgia, :eek:
     
  19. *JoY*

    *JoY* Guest

    Reputazione:
    0
    vi prego non fatemi queste domande.
    è arrivata a casa sabato..ho già passato degli splendidi momenti con lei..siate un po' umani e cercate di capire il mio attuale stato d'animo.:sad:

    sia allevatore che veterinario mi hanno detto la stessa cosa.
    alle 18:30 ho la visita dal mio veterinario e l'allevatore dovrebbe arrivare prima di sera per guardarla.

    appena saprò qualcosa vi dirò e se non riuscirò a collegarmi manderò un sms ad Arturo.
     
  20. kaisersose78

    kaisersose78 Primo Pilota

    1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    porca miseria , aspettiamo cosa dice il veterinario ,magari è qualcosa che si può curare con lo sviluppo

    in bocca al lupo
     

Condividi questa Pagina