Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 66 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste_marco

    ste_marco Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320D

    Per me non è tanto il programma da usare ma il tipo di masterizzazione che fai...
    Io uso Nero 7 e ci sono riuscito..
    Innanzitutto in base alla mappa che hai scaricato il DVD che crei deve avere un nome prestabilito altrimenti il navigatore non lo legge... per esempio una mappa 02-2008 High si deve chiamare NAV_DB_19918.
    Spesso i file iso che scarichi non hanno il nome giusto come etichetta del DVD e quindi è inutile masterizzarlo.
    Oltre a questo se non mi sbaglio ci sono anche alcuni parametri sul modo di scrivere (ISO/UDF) almeno per Nero 7.
    Se anche te hai Nero 7 appena ho un seconto guardo come ho fatto a fare il mio!! per altri programmi mi sa che devi aspettare chi è molto più esperto di me 8-[
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ma da dove l'hai preso?...cmq dovrebbe essere la versione completa, quindi, o lo masterizzi su dvd DL oppure togli tutte le cartelle relative alle lingue che non usi e così rimangono 4,23GB
     
  3. domix

    domix Kartista

    119
    0
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    ho scaricato la versione originale poi come da vostre istruzzioni ho aggiunto i POI.

    Come posso fare per togliere le lingue?
     
  4. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    Apri l'immagine ISO con ultraiso, trovi una cartella denominata TDP, aprila, troverai altre cartelle, devi trovarne una che si chiama NCCBEUFNM_EU , aprila, all'interno troverai del file ENG (cancellalo è la lingua inglese) FRE (cancellalo è la lingua Francese), GER (cancellalo lingua Germania), Spa (cancellalo è Spagnolo, ITA (tienilo è la lingua Italiana)

    Spero di esserti stato utile.

    Ciauz :lol:
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    =D> bravo...ma hai lasciato la cosa a metà...poi bisogna richiudere la iso e masterizzarla con ImgBurn a 1/2X su un buon dvd tipo Verbatim o Tdk e ho appurato che alla fine le versioni -R sono le meglio digerite...
     
  6. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    Scusa#-o, ma la domanda era per cancellare le lingue.

    La prossima volta cerchero di fare meglio:sad::sad::sad:
     
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    dai che scherzo...hai avuto il pm?
     
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ma...:-k...sei femmina per caso?...che vuol dire "assistenza odontoiatrica"? :-k
     
  9. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Ma come, si chiama Flavio !!! ](*,) ](*,) ](*,)

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    uuummm...:-k...vedo ora che ha scritto maschio, ma dove ci sia scritto Flavio lo sai tu...:cool:

    Il fatto è che per me assistenza odontoiatrica significa assistente alla poltrona e di solito è un lavoro femminile...non ultimo per il fatto di circuire il paziente ed estorcergli qualche ponte o corona in più...:mrgreen:
     
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  11. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
  12. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
  13. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    Ragazzi con la minigonna sono uno spettacolo :razz::razz::razz:

    Si grazie lo ho ricevuto :wink::biggrin:
     
  14. domix

    domix Kartista

    119
    0
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90
    GRAZIE RAGA. ho già pronto un DVD Verbatim -R
     
  15. Mariz1053

    Mariz1053 Aspirante Pilota

    3
    0
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Grande Punto

    perfavore qualcuno mi considera?? so che non sono stata tanto partecipe al forum..se posso aiutare lo farei volentieri...grazie
     
  16. offmabo

    offmabo Aspirante Pilota

    40
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.001
    BMW X5 3.0d
    e dopo attenta lettura (in corso ormai da tempo indefinito...) fu così che il qui presente rinunciò all'idea di aggiornare il dvd!
    Detto tra noi, più leggo e più non capisco cosa diavolo devo fare per riuscire a masterizzare questo benedetto dvd :evil::evil::evil:: probabilmente dipende dal fatto che non sono abbastanza scafato nell'uso di programmi per masterizzare, magari può essere che non essendo il mio pc all'ultimo grido non riesco a concludere niente ma insomma... ](*,) non ci riesco!!!
    L'unica mia speranza è che qualche anima pia con un X5 E70 me ne procuri una copia...
     
  17. Revival30

    Revival30 Aspirante Pilota

    18
    0
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    x5 3.0D
    Grazie Linx per la pass.Guarda in poche parole vorrei riuscire a installare la mappa 2009-1 HIGH con velox con segnalazione acustica,io la mappa dovrei averla con il torrent che mi hai dato tu (e ne avevo altre che a guardare bene sembrano uguali a quelle già provate)anche i velox ma devo fare pulizia xchè ne ho davvero tanti e non capisco più nulla la v32 l'ho scaricata ma la devo ancora installare (ho paura)volevo chiederti ma i Verbatim dvd+r vanno bene?non è che mi puoi mandare i link giusti che provo x l'ultima volta cosi sono sicuro di provare la roba giusta (se vuoi)Grazie
     
  18. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Sicuro della sezione? Non è che poi hai su il Professional? :-k
     
  19. Veraz

    Veraz Aspirante Pilota

    28
    1
    20 Aprile 2009
    Reputazione:
    24
    330 XD
    Esattamente mi occupo di dare assistenza agli odontoiatri per la loro strumentazione (autoclavi, manipoli in genere, turbine, contrangoli, micromotori, ecc..)

    è un bel lavoro
     
  20. gattinsuv

    gattinsuv Kartista

    67
    2
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    :cry2:cry2](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    continuo a non capirci una mazza!!!!!!!!!!! più leggo e più mi perdo, tra le versioni, i link, non capisco quello che mi serve. Prima di sparare al navigatore, faccio a Lynks un ultimo appello:
    ti prego, puoi farmi un elenco di cosa esattamente devo scaricare per aggiornare sto benedetto navigatore, con i poi?
    con quale ordine devo procedere?
    posso avere la pw, per fruire del tuo lavoro?
    grazie comunque, e complimenti comunque. é bello che esistete, anche se non tutti possono fruirne....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina