domanipomeriggio lo saprò.....ho costretto il tipo a venire lui qui da me in maniera tale che dopo aver fatto circa 230km (penso ke il motore sia in temperatura) con una scusa lo porto al meccanico, ponte ecc....
Ti rispetto moltissimo Irnerio, ma riflettici ancora un pò. Un 320d con oltre 150mila km in conc. ha un valore pari a nulla. Se permuti per un nuovo ti daranno qualche spicciolo, per un usato non tel o ritirano nemmeno..Ricordi quanto tempo ci ha i messo a vendere la tua ex?
scusa la domanda scema...per dire se hai fatto un acquisto giusto posso chiederti cosa ti e costata..o quanto valeva la punto?
In pratica ho venduto la mia e46 del 2004 ed ho preso questa 12/02 "lucrando" 3.000 euro Rimango convinto che benchè andata in conce su un nuovo se la prendono tranquillamente (la a3 di mio padre del 02 l'hanno messa sul nuovo 7.000 euro rispettivamente a bmw audi e alfaromeo o ALFAROMENO). Cmq auto presa , fissato appuntamento anti-lamelle x martedì ho notato: l'assetto sportivo si sente eccome coi 17 - ha le luci di cortesia vano piedi e alette parasole che la mia non aveva - la plafoniera modello 330 (forse abbinata alla pelle o al tetto) - il PDC bippa dal quadro strumenti quindi è originale - l'odore della pelle non mi piace tanto - lo xenon originale è uno spettacolo - ha i manocorrenti sul tetto che non avevo Capisco l'operazione non molto commerciale ma sono traspoprato più dal cuore che dal cervello (poco dal cervello) domani posto le foto Il tipo che ha preso la GP mi ha richiamato a metà strada chiedendomi come mai la macchina fosse import dalla Spagna (e io che ne so?)
beh se ci hai pure guadagnato 3000 sacchi... bella mossa amico.!!!!!!! rep più per te quando posso... e ti aspettiamo in the touring zone..
OK ok.grazie adesso martedì faccio vedere "di fino" il motore x eventuali perdite o tubi ingottati (ci tengo che tutto sia perfetto) e domani posto qualche foto della nuova signora. eh Rob dov'è il touring zone?
la mia 320d di fine 2004 con 170.000 km la valutano prendendo una 320d nuova max 9000euro. non credo che una 2002 la possano valutare 7000.
sinceramente non me ne frega un benamato..... l'ho fatto come detto più x altri motivi, i soldi non sono un problema
ciao ragazzi, mi dò il benvenuto da solo. dopo 8 anni di alfismo militante, mi sono concesso questo cambiamento http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=157889033&position=2# .. non si vede più la foto comunque bmw 320 d touring futura cambio automatico, nera metallo, cerchi da 17, interni in pelle beige, fari xeno, 10.000 compreso passaggio giugno 2003 chilometri: 108000 certificati con lettura chiave da bmw service.. mi sembra in ordine, ma come fare a stabilirlo del tutto?? Speriamo in bene! che ne dite? Spero di non pentirmi.. la faccia mi piace troppo. Solo che per prima cosa cambierò le frecce, le voglio mettere bianche. Che ne dite? Ogni consiglio è ben accetto, per un pivello futuro BMWista come me ciao!
complimenti per l'acquisto, ora vai subito da un meccanico per togliere alette dal collettore, e vedrai che ti goderai la tua nuova bmw:wink:
Grazie! Senti, scusa se approfitto.. ma in cosa consiste l'intervento? O meglio, a cosa serve? Ve l'ho detto che sono un pivello...
usa la funzione cerca e scrivi "alette" usciranno un milione di discussioni, comunque in breve all'interno del collettore di aspirazione del tuo 320d, ci sono delle alette o lamelle che parzializzano l'entrata della aria nel motore, queste sono molto fragili, di conseguenza si staccano e finiscono nel motore causando circa 7000 euro di danni, occhio che ci sono molti casi del genere.