Grazie. Penso si tratti di una nuova pompa alta pressione, ma magari è qualcosa per la rumorosità delle punterie (dubito). In tanto mi cambiano pure il flussometro/debimetro/maf rilevatore massa d'aria... quindi in teoria l'auto dovrebbe tornare al 100%. :wink:
Macchina ritirata. Azione di richiamo e cambio flussometro... Andate in BMW perchè al 100% c'è pure per voi il richiamo sulla pompa!
domande ai possessori di 325i 1) realisticamente e sottolineo realisticamente quanti km fate con 1 litro di benzina? 2) ci sono difetti rilevanti o cmq conosciuti su questa motorizzazione? intendo come per esempio l'attuatore sul 320d che è un difetto ormai noto oppure la pompa benzina sul 335i fatemi sapere
Io andando tranquillo riesco a tenere i 13/14 di media con un po di urbano ed extra urbano... ma poi me ne frego e spesso sto sui 8 di media. 3000cc iniezione diretta. Comunque a velocità costante non consuma niente, roba da 20 km/litro a 90 all'ora.
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
dopo 24'000 km, col piede pesantuccio, la mia media di percorrenza si é assestata a 10,6 km/l. ottimo direi.
Ciao, ho visto solo ora questo post; ma riguarda tutte le 325 con motore I.D? I propprietari vengono avvisati con raccomandata? Io in 11000 km non ho mai avuto alcun problema ma vorrei sapere se la mia auto è soggetta al richiamo....
Penso proprio di si, la mia è più recente della tua e l'hanno richiamata Vai in conce con numero di telaio che al 99% c'è pure per te. Fatti fare la mappa e la pompa nuove...:wink:
Grazie 1000 per le info, seguirò sicuramente il tuo consiglio e andrò in conce; anche se devo ammettere che far toccare un'auto che (fino ad ora) va letteralmente come un orologio un po mi preoccupa; non so se aspettare il primo tagliando che dovrò fare + o - ad ottobre con l'auto ancora in garanzia e fare un intervento unico. Boh, vedremo
In seguito alla segnalazione di Luigi123d mi sono recato in conce una decina di giorni fa, e mi hanno detto che per la mia non è previsto nessun richiamo. Tra l'altro il mio orologio ogni tanto debbo rimetterlo ma la belva va perfettamente... :wink:
Grazie 1000; ho comunque mandato un PM ad ATD1963 col telaio della mia e il numero dell'azione di modifica presente sulla fattura postata e mi ha confermato che la mia non è interessata al richiamo, meglio così