Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 64 | BMWpassion forum e blog

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    E93
    Gentilissimo, grazie :wink:

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    .

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  3. scarmax

scarmax Aspirante Pilota

20
    1
    16 Aprile 2009
    BMW SERIE 3

chiedo scusa a tutti.............

Ultima modifica di un moderatore: 29 Aprile 2009
  4. Aleghese

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    E93
    non ancora risolto del tutto :biggrin:

5. ste_marco

ste_marco Aspirante Pilota

2
    0
    15 Aprile 2009
    BMW E90 320D
    Ciao ragazzi!!! non è che posso avere anche io la pw per il navi 1-2009 high perchè ho trovato gli autovelox ma sul 02-2008 non vanno :-(.... Ciao e grazie!!!!!

6. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    330 XD
    Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente per la mia richiesta, so che occorre più tempo per poter richiedere il link per il DVD pro 2009 e la PW, ma sono molto euforico all'idea di poter aggiornare il mio navi.

Se fosse possibile ...... :rolleyes::rolleyes:

Grazie

7. brokers

brokers Aspirante Pilota

4
    0
    9 Aprile 2009
    futura
    mi accodo è possibile avere la pass e i link per il down grazie

8. Revival30

Revival30 Aspirante Pilota

18
    0
    5 Febbraio 2009
    x5 3.0D
    Ciao Lynx ho controllato il materiale che tu gentilmente mi hai fatto scaricare con il Link che hai dato però c'è qualche rar che mi chiede la pass vedi Videotutorial mk4.Forse ho capito xchè ho bruciato tutti qui DVD io ho installato la versione SW 4-1/00 devo installare la v32 correggimi se sbaglio.Poi un'altra cosa lunico DVD che ha funzionato x mado di dire (andava a scatti)c'era inserito un File di nome carindb lo devo inserire con questo dvd che stò ricreando?Aspetto una tua risposta grazie Ciao

9. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    330 XD
    Masterizzare con Mac

Ciao, ho un mac (IMAC 24 con masterizzatore Matshita) ho avuto lo stesso problema, ho provato più modi con svariati formati di DVD + e - R.

Ma nulla, alla fine leggendo il vostro forum, ho letto dei cd TDK DVD+RW da 4.7GB.

Ma provando con Toast nulla non vogliono andare, facendo una prova con il Parallels usando UltraISO e ImgBurn sono riuscito a copiare il mio DVD 08-2 e funziona perfettamente.

Ho letto che Toast non fa l'immagine in modo corretto, questo comporta che il DVD non viene letto del navi.

Spero di esserti stato d'aiuto :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Mariz1053

Mariz1053 Aspirante Pilota

3
    0
    21 Aprile 2009
    Grande Punto
    ciao scusatemi se vi disturbo ma sono nuova qui..potreste mandarmi il link per scaricare il navigatore per la bmw del mio capo??sarebbe possibile averlo con gli autovelox..lui ad oggi ha quello del 2008 senza autovelox (sempre fatto da me) e mi farebbe piacere procuraglielo migliore..mi potresti aiutare??grazie mille mari

11. pippomhr

pippomhr Aspirante Pilota

3
    0
    4 Agosto 2008
    BMW 530D E39
    ciao ragazzi ormai ho scaricato tutto emule senza risultati scrivo il dvd ma in macchina non lo legge mai. qualcuno che capisce più di me???? help me!! il dvd con che programma lo masterizzate voi??

auto in discussione 530d E39 mk4

12. Aleghese

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    E93

Vedi che il problema è toast... ](*,)

Ti ringrazio per la conferma, ora provo con XP e ImgBurn :wink:

13. Lynx

Lynx Guest

grazie...

14. Lynx

Lynx Guest

non c'entra la versione sw...la 1/00 va benissimo, probabilmente sbagli la masterizzazione.

Il tutorial mk4 riguarda solo la versione sw da modificare cmq, quindi in sostanza l'immagine delle mappe ce l'hai con i velox o no?...poi bisogna che mi riassumi cosa volevi altrimenti non seguo il discorso...

15. domix

domix Kartista

119
    0
    2 Aprile 2007
    BMW E90
    scusa Lynx ho il file immagine con velox e POI di 4.75 GB come devo fare x masterizzare , nn è troppo grande?

16. ste_marco

ste_marco Aspirante Pilota

2
    0
    15 Aprile 2009
    BMW E90 320D

Per me non è tanto il programma da usare ma il tipo di masterizzazione che fai...
    Io uso Nero 7 e ci sono riuscito..
    Innanzitutto in base alla mappa che hai scaricato il DVD che crei deve avere un nome prestabilito altrimenti il navigatore non lo legge... per esempio una mappa 02-2008 High si deve chiamare NAV_DB_19918.
    Spesso i file iso che scarichi non hanno il nome giusto come etichetta del DVD e quindi è inutile masterizzarlo.
    Oltre a questo se non mi sbaglio ci sono anche alcuni parametri sul modo di scrivere (ISO/UDF) almeno per Nero 7.
    Se anche te hai Nero 7 appena ho un seconto guardo come ho fatto a fare il mio!! per altri programmi mi sa che devi aspettare chi è molto più esperto di me 8-[

17. Lynx

Lynx Guest

ma da dove l'hai preso?...cmq dovrebbe essere la versione completa, quindi, o lo masterizzi su dvd DL oppure togli tutte le cartelle relative alle lingue che non usi e così rimangono 4,23GB

18. domix

domix Kartista

119
    0
    2 Aprile 2007
    BMW E90
    ho scaricato la versione originale poi come da vostre istruzzioni ho aggiunto i POI.

Come posso fare per togliere le lingue?

19. Veraz

Veraz Aspirante Pilota

28
    1
    20 Aprile 2009
    330 XD
    Apri l'immagine ISO con ultraiso, trovi una cartella denominata TDP, aprila, troverai altre cartelle, devi trovarne una che si chiama NCCBEUFNM_EU , aprila, all'interno troverai del file ENG (cancellalo è la lingua inglese) FRE (cancellalo è la lingua Francese), GER (cancellalo lingua Germania), Spa (cancellalo è Spagnolo, ITA (tienilo è la lingua Italiana)

Spero di esserti stato utile.

Ciauz :lol:

20. Lynx

Lynx Guest

=D> bravo...ma hai lasciato la cosa a metà...poi bisogna richiudere la iso e masterizzarla con ImgBurn a 1/2X su un buon dvd tipo Verbatim o Tdk e ho appurato che alla fine le versioni -R sono le meglio digerite...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina