ciao! ho la mia emme che quando prendo qualche buchetta o corsia di qualche cancello scorrevole(andatura normale), sento un rumore al posteriore, probabilmente proveniente dagli ammo(non capisco se in fase di estensone o compressione), quasi fastidioso..cosa pùo essere?
qualcuno mi sa dire cosa può essere..perchè questo rumorino mi disturba sempre di più... vorrei qualche info a riguardo anche per saper dire qualcosa al meccanico..non so come spiegarmi..non vorrei che il meccanico di turno la debba guidare per prendere qualche buca apposta, per sentire il rumoretto.. se sapete qualcosa fatemi sapere, ciao gente
hengxin5 That's good! I'm thrilled to accept your proposal and I have already gained a lot of knowledge from it! Pallet Racking
Dalla tua descrizione mi sembra di averlo già sentito questo problema. Controlla se il supporto del differenziale posteriore ha preso gioco nei punti di aggancio al telaio,non ricordo bene, ma alcuni utenti hanno già avuto questo problema. Controlla magari con la funzione "cerca"
schiacciando la macchina, appoggiandomi sul baule, in modo da sollecitare l'ammortizzatore,sento il rumore proveniente dalla ruota posteriore lato guida. Ho sentito il meccanico e mi ha detto che potrebbe essere un silent bloc...bisogna alzare la macchina e vedere se c'è qualche gioco anomalo su qualche silent bloc o evventualmente ingassare dove necessita.... Quasi quasi tolgo la ruota e provo a mettere un po di grasso spray, male non fa... è che non so identificare il silent..un aiutino.... -Se mi viene il matto e volessi sostituirli tutti, quali prendere e dove?costo indicativo?