marketing del casso... un'auto nuova con navigatore vecchio... ke grafica ke ha...ieri ho visto quello di un q5 e della nuova mercedes classe E...e anke in questo caso sono indietro anni luce...ma confronto al mio non all'iDrive 2
Se l'hanno messo sulla M significa che fra poco arriverà su tutte, a loro conviene uniformare la produzione..... comunque Vi diro'.....io vengo da 6 anni di navi mercedes, ovviamente di passate di generazioni (03 e 06) ....il navi bmw non e' mica cosi malaccio....anzi.
...come gia' detto dagli autorevoli Alberto e Carlo nei post precedenti sono scelte dettate dal marketing (uscira' presumibilmente con le prime consegne ad ottobre)...sono d'accordo con Te il navi bmw non e' assolutamente male...e poi vogliamo mettere il vantaggio che ha ancora la possibilita' di essere aggiornato, avendo il dischetto, sui velox e simili?!... visto che qui nel forum abbiamo quasi tutti il piede pesante...
il dvd navi con i POI modificati, praticamente ti appaiono i velox, mobili e fissi e tutta l'altra artiglieria di stato contro gli eccessi di velocità ed altro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145508&highlight=dvd+navi+prof
ciao Carlo ci sono ancora non vi ho abbandonato e' che in questo periodo sono presissimo tra serate e studio di reg. pero' vi seguo sempre. Un abbraccio:wink: intanto con la mia x6 ho gia percorso 20000Km in 3 mesi di vita e va che e' una meraviglia....a parte il sedile a lato che mi fa ancora tribulare
Weeee... ciao Simone ! Infatti ci manchi..ma se sei impegnato per lavoro...meglio così..:wink: L' importante è che tu segua il forum...e lo vediamo... ma speriamo anche che tu possa partecipare all' "Incontro X6".....hai visto gli ultimi dettagli? A proposito di sedile sono curioso di vedere se sulla mia l' avranno sistemato..... A presto Simone...!
Mitico Simone sarai stufo di stare in mezzo a tutto quel pelo e quel divertimento potremmo scambiarci per una settimana P.S. vorrei apprezzare anche le tue produzioni allora :wink: