E' sicuram tanto, ma se senti gli altri ti chiedono ancora di più... supersprint vogliono 550+ montaggio, senza cornice. Da ragazzon dopo 3 mesi ancora non mi hanno risp-.-' hamann come detto prima vende solo il kit completo che non è nemmeno omologato...
ma ancora non ho capito, riconfermo che la mia è un pezzo unico con il parafango, non c'è nessuna mascherina, non è che te l'hanno tagliata? e poi appicciato uno rettangolare sopra? Altri mi possono confermare che è un pezzo unico?
Sinceramente non so cosa hanno fatto ma il kit comprende solo le mascherine rettangolari e non tutto il paraurti come puoi vedere dal link quì sotto perciò penso che in qualche modo la cornicetta con il foto tondo sia smontabile altrimenti non mi spiego come avrebbero fatto a montare quella con foro rettangolare. Per tua informazione le cornicette sono disponibili anche separatamente al costo di circa 60 euro alla coppia. http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=241155
Boh, sulla mia x6 35d non è per niente smontabile. Non so gli altri. Ho controllato più volte.... controlla se te l'hanno tagliata o cose varie.
Alberto il profilo del doppio rene nero è il mio cruccio!! Non riesco a trovare nessuno che venda la mascherina compoeltamente nera e il mio carrozziere mi ha già detto che non può verniciare il contorno crimato della calandra in quanto non attaccherebbe il colore.... Tu ne sai qualcosa di più?? Grazie
Ciao Fedo, ho controllato la mia e anche a me sembra un unico pezzo col paraurti pur vedendosi lo scalino della mascherina... penso che il paraurti in carrozzeria venga smontato e col seghetto elettrico per plastica allargati i fori a misura, poi sopra per evitare che si vedono imperfezioni vengono applicate le nuove mascherine IMHO
http://motori.virgilio.it/auto/costume_e_societa/bmwserie1performance.html,mm=171071.html quello ke ho visto era come quello della serie 1 nel link credo ke dando una carteggiata e togliendo il cromato,non ci siano problemi di verniciatura o se no dovresti chiedere a BMW se puoi comprarne una non verniciata cromato...ma credo ke loro le abbiano solo cromati x la X5-X6 o se no cerca su internet ,magari ebay,e vedi se trovi qualcosa...:wink:
Grazie Alberto ho già visto e rivisto sul web...ebay in germania, ho scritto a tuner come e-chip.com per avere una mascherina totalmente nera ma niente....Per adesso la mascherina all black per x5 e70 e x6 non è in vendita da nessuna parte...Attenderò....
al massimo compra quella della 3.0d ke è nera ma mi sembra strano ke un carrozziere non te la fà...magari ci perde tempo e non può chiederti tot soldi...ma x farla si può fare :wink:
ragazzi..qualcuno saprebbe dirmi a quanto stanno gli scarichi ovali della 4.8 da montare in concessionaria? giusto per confrontare la quotazione che mi ha fatto il venditore.. fidarsi è bene..
Ma infatti, anche a me è parso strano quando gliel'ho chiesto al mio carrozziere di fiducia...mi ha soltanto detto che il colore non può attaccarre sul cromato. Non mi ha parlato di provare a grattare la cromatura o che....mah Mal che vada la terrò così o come già avevo scritto in un altro post, passerò alla titan..La mia calandra proprio non mi piace! Grazie ancora Alberto.
Spero di non aver visto male, ma mettendo assieme bmwfans.info e mbmw.it, sembra che i tre pezzi abbiano dei prezzi fuori dalla grazia del Singore. 1. Codice 18302154632 prezzo scontato : 447.78 2. Codice 51122154633 prezzo scontato : 61.36 3. Codice 18307791587 prezzo scontato : 11.52
Qualcuno ha cambiato anche la marmitta? Ancora non sono riuscito a trovare nessuno video di una x6 35d con marmitta e scarichi Supersprint, Ragazzon o tutti gli altri produtto di scarichi omologati. Voi avete notizie?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho ritenuto opportuno iscrivermi perchè ho letto cose molto interessanti. Innanzitutto volevo chiedere a Fedo dove ha fatto montare gli scarichi come quelli del modello 5.0i poichè anche io ho appena acquistato una bmw x6 e volevo farli cambiare per motivi estetici. Poi vi volevo chiedere se potevate idicarmi dove poter coprare due calandre sia nere che color titanio per un mio conoscente. Grazie mille e spero di riuscirmi ad introdurmi nelle vostre conversazioni ciao
Ciao, te li monta qualsiasi concessionario, i prezzi però mi sembrano abbastanza variabili, ti conviene chiedere info in proposito.
ok chiederò al concessionario grazie per la tempestività della risposta br1x6. Vi chiedo anche un ulteriore informazione, se potete darmi un indicativo di prezzo delle calandre color titanio grazie