mi rimetto a quanto scritto da jacky, infatti da ex possessore di 2 r1100r, r1100s, sono ora passato alla moto totale per antonomasia l' r1200gs! in passato ero iscritto a qde e mi sono trovato nella stessa situazione: preso per il kiulo da quella lobby di partecipanti e conoscenti che scrivono sempre che fra una risposta e l'altra ci infilavano battute che solo tra di loro capivano... scusami, sono di vedute aperte, apprezzo il commento che bisogna essere goliardici etc...ma per chi è appena arrivato consiglio un approccio diverso da parte dei senior lobbisti altrimenti state zitti! in ogni caso visto che sono tornato in bmw motorrad da poco, penso prorpio che tornerò in qde e verificherò la bontà del sito! buon divertimento a tutti, cosa aggiungere, un lampeggio tra un boxer e un V8 !! :wink::wink::wink:
Mi ero ripromesso di non scrivere più...ed invece mi sento in dovere di replicare. QDE ha uno spirito particolare, non da tutti compreso. Ovviamente se uno entra e chiede subito che olio deve mettere nel motore....casso...ovvio che viene preso per il kiulo!! Ma cosa pretendi? Usare il tasto "cerca" in primis...questo bisogna fare. su QDE ci sono fior di tutorial fatti AGGRATIS da persone alle quali non va niente in tasca. Dove i tutorial non risolvono ilk problema io ho sempre trovato persone disposte ad aiutarmi. Caro il mio Dimix...sai cosa ti dico? Meno tastiera e più moto!!:wink: Partecipa attivamente anche tu alla vita del forum e agli incontri settimanali di QDE...vedrai che saprai sorridere alle prese per il kiulo. Fustbenz era con me sabato ad un pranzo/raduno....si è sciroppato un bel tot di km. ha preso anche lui la pioggia...tanto di cappello QDE ha uno spirito diverso da bmwpassion...per dirla tutta...c'è gente che mi ha contattato privatamente dicendomi: dai andiamo qui....sabato andiamo la...facciamo cosi...poi...2 gocce d'acqua e grande pacco!! Chiesto spiegazioni e manco risposto. Questo è rispetto? In QDE se si dice andiamo....si va!!! Complimenti.
ciao , scusa se ti ho fatto perdere tempo nel rispondere.... io non scrivo molto sulla tastiera e non mando 10.000 messaggi alla gente, quindi è inutile che ripeti la storia dell'olio!! quello non ero io!! scusa ma mi reputo abbastanza intelligente per non disturbare con domande inutili! inoltre devo dirti che io sono qui in bmw passion, come in qde, per semplice divertimento, condivisione di esperienze virtuali e non, quindi cerca di capirmi che non faccio campanilismo per un forum o per l'altro, non me ne frega un piffero! Voglio solo un sano e rispettoso divertimento e lo stesso auguro a te e a tutti i membri del forum! buona giornata p.s. non disturbarti a rispondere, tanto mi vedrai in qde se non a qualche incontro motociclistico, anche sotto la pioggia!
Olà...prima cosa....non è affatto un disturbo risponderti.:wink: Mi ero ripromesso di non scrivere più per diverse ragioni, una delle quali è...."mi sono sbattuto per organizzare una cosa e poi...." Ma evidentemente qui ci sono altre abitudini...come ho potuto constatare. Cerca di capirmi:wink: Non ho detto che sia stato tu...a chiedere dell'olio...ma ormai è prassi comune in QDE...uno entra e chiede che olio deve mettere. Io al contrario di molti...vedo il forum come un preludio ad un incontro...ad un raduno...una mangiata...quindi sono uno a cui piace girare e divertirsi, tantomeglio se lo faccio con gente che la pensa come me. Del marchio me ne frega relativamente e se uno si vuole unire ma ha anche solo uno scooter...ben venga...magari va più forte di me. Mi piacerebbe incontrarti ad un raduno QDE...potrei spiegarti altre ragioni...davanti ad una birra...spero tu non l'abbia presa sul personale:wink: in quanto la mia risposta non voleva essere ne un rimbrotto ne offensiva. Ricorda che il rispetto è cosa ben diversa da 2 frasi sparate alla membro di cane in un forum...:wink:
tranquillo condivido appieno la tua filosofia e sono qui per questo in completa serenità! oltretutto sto aspettando i permessi da qde per dire la mia, mi sono reiscritto or ora perchè avevo perso le password dall'ultima "S" ed ora col mio nuovo GS macino kilometri che è un piacere, quindi ci sentiamo lì, appena mi autorizzano.... p.s. ovviamente al primo incontro la birra la offro io!!:wink:
Bene... appena arrivi di la....mandami MP!! Il ponte del 1 Giugno...si va a fare un bel giro di 2 giorni!! :)
Matzugoro comprendo benissimo la tua delusione, io mi son tenuto libero la giornata, ma se siamo solo in 2...facciamo una briscola? Purtroppo è un forum di auto e la passione principale rimane quella. Mi spiace, sul serio.
Biondo...l'hai detto...è un forum di auto Comunque sappi che quando mi riferivo agli scooter...pensavo a te e sono sicuro che vai pure più forte :) Scherzi a parte...dispiace un sacco anche a me. Avevo messo il link a questo post anche in "parliamo di altre moto"....vai a vedere quante risposte. E ce ne sono di motociclisti che scrivono là delle nostre zone...
La mia è una moto-automatica... ha il motore fisso attaccato al telaio, non oscillante, come un burgman! :wink:
Hahahaha........lo so....lo so...c'è gente che mi passa sopra le orecchie con "quella roba li" (scherzo eh....):wink:
Peccato!! Proprio il 9 presentano la nuova f800r e me la consegneranno dopo una settimana...... alla prox!! ciao:wink: