Ciao a tutti. na domanda: mi si accende la spia service in giallo dal CB. Entro nei menù e c'è la spia del microfiltro (non ho idea di cosa sia) in giallo con i valori dei km e della data "azzerati" (non vi è scritto niente). Questo mi era successo anche la settimana scorsa ma poi è tornato normale ma non ricordo i valori che aveva scritto. Ora è di nuovo giallo!!! Cosa è? devo portarla al concessionario? Il 1 tagliando è stato fatto ad ottobre 2008.
portala al concessionario...probabimente se hai fatto il tagliando ad ottobre si sono dimenticati di resettare il CB..
L'auto l'ho ritirata usata la scorsa settimana. E' rimasta in concessionario da ottobre. Il tagliando è stato fatto proprio ad ottobre. La cosa strana è che si è accesa il primo giorno. Poi si è spenta. ora mi si è riaccesa ieri.
Non capisco. Oggi ho preso la macchina, il service non è più giallo e mi dico alcontrollo 30000 km o 07\2010. A qualcuno è mai successa una cosa simile?
guarda che è normale che all'avvio il bc ti informi sulla scadenza del prossimo intervento di manutenzione, e visto che ti dice 07/2010 o 30.000 km non mi sembra che ci sia nulla di anormale
io lo resettato manualmente... era diventata rossa la spia service... dopo un mese... ora tutto a posto, spero