si stranamente di le ultime 3 sere ha sostituito il letto di casa mia perchè sto imbiancando... con i braciolo alzato la consiglio a tutti! ahah
io quando mi sono trovato in quella situazione ho realizzato che è stata una scelta sbagliata.. ma solo in quei casi.. invece nella giuda veloce vanno bene così
sera a tutti.. vi rendo partecipi delle prime impressioni dopo il "modulamento".. c'è bisogno di cambiare cerchi e quindi gomme perchè con le 205/55 r16 e pigiando a fondo slitta 1°a e 2°a marcia in partenza!! e poi arrivare ai 200 è moooolto meglio ora!! è un grande acquisto ragazzi!! consigliato a tutti
l'ho montato io ed è una cosa semplicissima.. è più complicato fissarlo a qualcosa che montarlo e questo dovrebbe farti capire la difficoltà è il cntech cr6 quindi l'ho tarato sulle 14/14.30 circa e i due tastini sono entrambi su ON.. sono davvero soddisfatto.. se le gomme attaccassero subito a terra senza slittare sarebbe una meraviglia..
è andato nella sede bmw in germania x montarlo vero longi? scusate l'ironia ma mi prendo gioco dei nuovi arrivati ke non usano il tasto cerca del forum dato ke c sn pure le immagini del montaggioe assicuro ke è una ca..ata,basta scegliere a propria volontà dove fissarlo + ke montarlo. grande acquisto longi,hai il cr6sb vero?
uffa 6arrivato un minuto prima d me,nn avevo notato ke pure tu avessi la prerest,il mio era tarato a ore 15 e cosi l'ho lasciato e va tutto da dio
si ho fatto un viaggetto fino in Tedeschia.. tanto ora modulato 20 minuti e sono là ho il cr6s quindi senza telecomandino.. però ho montato l'interruttore nel cofano cosi se PER CASO dovessi aver bisogno di spegnerlo ne ho la possibilità. però già ora ne sono assuefatto
forse a maggio salgo su a milano a fare una rimappa spinta al massimo, se poi dovessi sputtarmi la turbina, si monta quella del 120 e via!!!
Ragazzi un info ma perchè sul sito BMW non mi fa selezionare in configura il pacchetto M??? Io seleziono futura e poi M ma mi dice che non e possibile farlo ma come devo fare???
anche io ho una 118d e vorrei sapere se è possibile cambiare lingua al navigatore con frecce............. grazie in anticipo
ciao...penso sia fattibile....prova a usare il tasto cerca o magari guardare le istruzioni del navigatore....li trovrai di sicuro una risp:wink::wink: